Vabbè comunque io ho guardato la prima sera e penso che guarderò giovedì perchè ci sono i rezophonic e mi piacerebbe vedere cosa tirano fuori da quella conzone mooolto scialba di l'aura..per il resto secondo me ci sono persone che tengono nel congelatore tutto l'anno e li tirano fuori solo per san remo..vedi gino paoli (ma c'è quest'anno?
), little tony (si vede che vive in un congelatore..è ancora fermo agli anni 70!) e compagnia bella...ah come dimeticare toto cutugno!
L'unica cosa davvero bella sono le scarpe di chiambretti..![]()
veramente ogni anno trovo somiglianze tra le canzoni proposte e altre famose, magari si tratta brevi strofe, piccoli pezzi che ricordano qualcos'altro ma è più un "gioco"... insomma mi frega poco.
La canzone di L'Aura non è scialba(ho mandato la notizia della presenza dei Rezophnic ieri, ma non l'hanno messa...
).
Ps: gente come Little Tony o Cutugno si vedono poco durante l'anno perchè fanno una marea di concerti in giro per l'Italia e il mondo...
@Six77: secondo dovrebbero solo fare una formula meno incentrata sulle gag e sulle pubblicità. E poi dovrebbero far suonare un po' di più (l'orchestra è bella, ma appiattisce tutto se usata così) e snellire un po' la formula (5 giorni sono davvero troppi) e coinvolgere un po' di più il pubblico (anche da casa, visto che vanno tantissimo i televoti). Le canzoni proposte non è vero che non piacciono, anzi sono quelle che in Italia vendono di più.
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
True One
LaPrincipessaSulPisello
sinceramente ho sentito solo alla radio al lavoro che commentavano SanRemo...non sapevo nemmeno che fosse iniziato...eh oh...io e la Tv siamo due cose completamente opposte...meno ci vediamo e meglio è
cmq....boh...non saprei...chissà che magari m ispiri guardarlo xò boh...mi sa di cosa trita e ritrita...
saranno pregiudizi![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Più che altro sono rimasto deluso dalla "staticità" della canzone...voglio dire...mi aspettavo un ritornello un pò meno banalotto e soprattutto con un titolo così, con tanto di punto esclamativo, un ritornello un pò più "aggressivo" se così si può dire...tipo una "If Everybody Have A Gun".
Poi sarà che mi aspettavo un capolavoro come lo era "Irragiungibile" 2 anni fa...ma vabbè...non si può avere tutto! Solo mi dispiace perchè questa era la sua prima apparizione tra i Big e ha portato una canzone che non rappresenta per niente il suo stile.
Invece oggi ho sentito quella di Grignani che a Sanremo ha sempre portato ottime canzoni (anche se non ricordo quella del 2006)...e anche in questa edizione non si è smentito^^ O almeno...a me sta nuova canzone è piaciuta un sacco!
mi aspettavo kualkosa di piu rock dai finley sinceramente parlando.
Io invece dai Finley non mi aspettavo assolutamente nulla...ed infatti è quello che ho ottenuto![]()
su questo un po' hai ragione, ma devi tenere conto che per quanto lei sia un po' fuori da certi ragionamenti, i suoi discografici (giustamente) vogliono che venda di più... quindi è meglio un brano un po' più "rassicurante" (se avesse portato "E' per te" avrebbe vinto ^^).
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
praticamente un plagio dichiarato: la canzone originale è uscita nel 1988 e gli autori sono gli stessi della "cover" della Bertè...quest'ultima infatti ha scritto solo il testo. Pure la casa discografica è la stessa e la Bertè aveva dichiarato che la sua canzone era "nel cassetto dell'autore da 20 anni"
Mi sa che però non la squalificano...![]()
nooo i finley sn x gl scmiiiii, TH Fur Immer, W i tokio hotel!! sn trpp bll, Bill, Tom v amuuu d bn!!!
vabè, comunque, ho visto qualcosa, e purtroppo quel qualcosa sono un gruppo di ragazzi (per modo di dire) che credo rispondino al nome di "melody fall"...una vergogna, uno coi capelli a fungo, truccato, che vuole imitare i tochio otel, è una garanzia, ma una garanzia di bassezza! ha stonato parecchie volte e la canzone era banalissima... dopodichè, ho spento.
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto, non c'è scampo, sono nato per essere solo.
Nulla di originale neanche qstanno, anche se nn ho ascoltato tutti i cantanti ,allora vediamo un pò: L'Aura è inascoltabile canzone scialba monotona senza brio, ci stavano tre chitarre ad accompagnarla io nn ne ho sentito neanche una(vabbè nn è grave lo stesso accade nell'ultimo degli Iron, quindi...); I finley, nn hanno deluso hanno fatto appassire i fiori del posto!
Zarrillo, la solita canzone nnn cambia da 10 anni, almeno nn è monocorda
Max gazzè orribile, la peggior canzone di sempre, lagnosa come se avesse cantato tanto per farlo
FrankieHEnergy, mi sembra strano che l'abbiano ammesso altro pseudo rap/pop stupido.
Toto Cotugno: che faccia tutti qsti live , mah! Canzone vecchia melodia riciclata, è dimagrito!
Eduardo Bennato: una allegra ballata in grado di coprire/copiare 30 anni di musica popolare sarda pugliese campana calabra dell'isola di Stromboli ecc...
Anna tatangelo(in realta' è Gigi dopo una settimana di Dizione), Meneguzzi: orrendi, qst'ultimo lo trovo simpatico, lei troppo snob, quindi perfetta per il palco di Baudo
FrankHead: Allegri scanzonati
little Tony: Spento ,musica stagionata, inutile la sua presenza
lola Ponce e Partner: bella l'interpretazione, bona anche lei , la canzone no purtroppo!
giuia: con qlla chitarra ed appena è iniziata la canzone , nn so perchè mi è venuta in mente"C'era una casetta in canada" giuro mi è venuta in mente
Tiromancino: Impressionante di qnte è brutta qlla song, ma è una song?
Fabrizio Moro: Tra i big nn si distingue, ha lo stesso vestito del video "Pensa"? vocalizzi alla Vasco, ehhhhhhhh, rovinati ulteriormente dagli archi
Valerio Sanzotta :Ma chi è? voi lo conoscevate?
la Berte : Mi è piaciuta
ma come poter dimenticare l'esibizione dei Milagro(copia spudorata dei 0assoluto, nn è che loro siano dei campioni), il loro si che è un Live SHITTTTTT
Ultima modifica di Thermonuclear Warrior; 27-02-2008 alle 19:10
LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.MANGIATE MERDA! 100.000.000.000 DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO
Segnalibri