|
|
28-02-2008, 04:22 PM
|
#101 (permalink)
|
|
In thrash we trust!
ubicazione: (Lecce) Reggaelandia
|
|
|
|
28-02-2008, 04:33 PM
|
#102 (permalink)
|
|
Master of Sorrow
ubicazione: Otranto
|
Quote:
Originariamente inviata da Daws85
La Bertè ormai potrebbe cantare nei Fintroll x quanto è brutta...
Zarrillo invece continua a seguire lo stile "manowar" ... è anni che fa la stessa canzone
Tricarico mi è sembrato il classico italiano medio che canta sotto la doccia... stona e ripete la stessa strofa xkè nn ricorda un cazzo del testo 
|
Ale mi fai morire  
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
'Oggi la nuova resistenza in che cosa consiste. Ecco l'appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato; di difendere la Repubblica e la democrazia. E cioè, oggi ci vuole due qualità a mio avviso cari amici: l'onestà e il coraggio. L'onestà... l'onestà... l'onestà. [...] E quindi l'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto: la politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c'è qualche scandalo. Se c'è qualcuno che da' scandalo; se c'è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato!' - Sandro Pertini
|
|
|
28-02-2008, 04:35 PM
|
#103 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: milano
|
Quote:
|
Si la versione ke hanno fatto ieri sera era bellissima.. 
ma nn solo quella della tatangelo anke le altre meritavano(ora nn mi ricordo quali erano)
Cmq grande Elio ma anke le storie tese..trovo ke il dopofestival sia molto gradevole e condotto in una maniera superba..kissà ke l'anno prossimo nn gli facciano condurre sanremo..  
Hell and Glory..Honour and pride..
my gun will deicide where the outlaws rides
|
|
|
28-02-2008, 04:36 PM
|
#104 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Sperduto nel Quadrante Δ
|
il palco di Sanremo, per piacere, nn rappresenta per niente la varietà dell'offeta musicale proposta dal nostro paese, tanti musicisti nn vengono presi in considerazione, a mio avviso dovrebbe essere il festival dellla musica(nn dela canzone) italiana; io vedrei benissimo tanti gruppi metal(genere da sempre osteggiato nel nostro paese), canzoni come Lamento Eroico o il Canto del Vento,qlcs anche dei Lacuna sfigurerebbero al confronto dei brani del SanRemo?; inoltre su che base vengono esclusi i musicisti d'avanguardia rock (Uzeda), sperimentatori(Ascanio Borga, Maurizio Bianchi), sembra che nel nostro paese solo chi canta canzonette melodiose puo' essere considerato musicista, solo qlle canzonette sono ascoltate gli altri generei nn meritano solo perchè di nicchia. Perchè i Finley meritano di poter usufruire di un audiance di milioni di persone, essendo senza talento, mentre gli Uzeda , Adramelch, e nn "rompete le balls"  ci metto pure Ufomammut non ne hanno diritto?
p.S. Ho una idea molto particolare, nn me ne vogliate è personalissima, in Italia amio avviso la gente nn ha voglia di musica , ha voglia di passatempo semplice , la musica è vista come solo una cosa da poco e nn arte(veramente ho sentito qsto parere).le generazioni degli anni '50&'60&'70 la pensa genrealmente cosi'(a mio avviso, come se avessero perso tutte le rivoluzioni di quei decenni),le nuove genreazioni sono drogati di Mtv
LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA. MANGIATE MERDA! 100.000.000.000 DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO
|
|
|
28-02-2008, 04:43 PM
|
#105 (permalink)
|
|
Fanboy
ubicazione: Pescara/Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da atheist81
|
  che testo, ragazzi! 
The World Is A Sick Machine Breeding A Mass Of Shit!
TOTO-F1 2008 CHAMPION
|
|
|
28-02-2008, 04:49 PM
|
#106 (permalink)
|
|
Giuda Ballerino!
ubicazione: Padova
|
Quote:
x il resto: piattume totale
Meneguzzi conferma di essere un idiota e che i testi li scrive suo nipote di 5 anni... nn vale la pena soffermarsi
la Tatangelo ormai va considerata solo x quello che è: un bel culo e 2 belle tette... peccato che se la faccia quel coso melodrammatico
I Finley sono l'emblema della nuova generazione, si fingono punkettari, magari vanno pure in giro dicendo di ascoltare i metallica e poi a sanremo portano un pezzo da latte alle ginocchia
La Bertè ormai potrebbe cantare nei Fintroll x quanto è brutta...
Zarrillo invece continua a seguire lo stile "manowar" ... è anni che fa la stessa canzone
Tricarico mi è sembrato il classico italiano medio che canta sotto la doccia... stona e ripete la stessa strofa xkè nn ricorda un cazzo del testo 
|

comunque ho sentito quella dei finley su youtube ma mi sono bastati pochi secondi..il resto l'ho ascoltato rifatto dagli Elii.. La bertè è completamente andata..e meneguzzi fa ridere nella sua banalità..testi del genere li sa scrivere anche mio cugino di due anni! Amo di qua amo di là bla bla bla.. 
|
|
|
28-02-2008, 04:51 PM
|
#107 (permalink)
|
|
True One
|
Ma ki è sto meneguzzi? 
|
|
|
28-02-2008, 04:55 PM
|
#108 (permalink)
|
|
The Great Oracle
ubicazione: ROMA ∞†Caput Mundi†∞
|
Quote:
Originariamente inviata da Thermonuclear Warrior
....qlcs anche dei Lacuna sfigurerebbero al confronto dei brani del SanRemo?....;
|
Infatti stasera si esibisce in duetto con L'Aura Cristina Scabbia!!!!
Ed io m'accontento!!!

|
|
|
28-02-2008, 04:57 PM
|
#109 (permalink)
|
|
Giuda Ballerino!
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da EmperorFuk
Ma ki è sto meneguzzi? 
|
YouTube - Paolo Meneguzzi Vero Falso
 l'unica cosa che sa dire nelle sue canzoni è "ti amo mi hai lasciato ma ti amo e mi odio ma ti amo e pur odiandoti ti amo comunque" e vari altri sinonimi strappalacrime..
|
|
|
28-02-2008, 05:02 PM
|
#110 (permalink)
|
|
crusade of centerb&rustel
ubicazione: pannello fotovoltaico volante
|
"tu il navigatore satellitare lo hai nelle mutande " (cit. by Mare crisium)
Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!
|
|
|
28-02-2008, 05:10 PM
|
#111 (permalink)
|
|
|
Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!
|
|
|
28-02-2008, 05:12 PM
|
#113 (permalink)
|
|
True One
|
Ho visto ora il duetto Cesareo-Zarrillo..beh devo dire ke mi ha spiazzato e nn poco..ovviamente nn cesareo..ma zarrillo!!Fossi in lui suonerei solamente le kitarra anzikè cantare.. 
|
|
|
28-02-2008, 05:14 PM
|
#114 (permalink)
|
|
Banned
|
Quote:
Originariamente inviata da Lord_of_the_Thunder
spero di non perdermi qualche nuovo "Quintorigo"...^^
|
ormai i quintorigo non sono più quelli di una volta: hanno cambiato cantante (una certa valeria cottifogli mi pare)... e che vuoi fa john de leo è john de leo.
l'ultimo cd è una pecionata e la voce della nuova cantante non centra niente coi quintorigo.
|
|
|
28-02-2008, 05:14 PM
|
#115 (permalink)
|
|
In Fogna Veritas!
ubicazione: El Paso, Tx
|
Quote:
|
Alessandro Cecchi Paone: "D’Alessio è un etero confuso".
|
buauauauauuaua!!! grande cecchi "occhi di gatto" paone 
dovremmo chiedere al dottor pino scotto la sua opinione in merito
ps: dico solo che per me la tatangelo non è neanche bella 
|
|
|
28-02-2008, 05:19 PM
|
#116 (permalink)
|
|
***The Star***
ubicazione: Lucky Land
|
Quote:
Originariamente inviata da true paolo
ormai i quintorigo non sono più quelli di una volta: hanno cambiato cantante (una certa valeria cottifogli mi pare)... e che vuoi fa john de leo è john de leo.
l'ultimo cd è una pecionata e la voce della nuova cantante non centra niente coi quintorigo.
|
si si... conosco bene i Quintorigo. Lei non è male, ma con John era un'altra cosa (tra l'altro neanche il solista di De Leo mi ha fatto impazzire).
Tricarico perlomeno è sincero. Cioè, lui è così non è che finge... E a dire il vero a me piace la sua canzone 
Here I stand In a castle of sand Who can help me then?
|
|
|
28-02-2008, 05:34 PM
|
#117 (permalink)
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da EmperorFuk
Ho visto ora il duetto Cesareo-Zarrillo..beh devo dire ke mi ha spiazzato e nn poco..ovviamente nn cesareo..ma zarrillo!!Fossi in lui suonerei solamente le kitarra anzikè cantare.. 
|
zarrillo diciamo che non è l'ultimo degli stronzi..... a 16/17 anni suonava gia nei seminaris gruppo prog italiano... e ha prestato i suoi servigi anche al rovescio della medaglia.........
|
|
|
28-02-2008, 05:48 PM
|
#118 (permalink)
|
|
I'm too sexy for this crowd
ubicazione: Mayland
|
Quote:
Originariamente inviata da Thermonuclear Warrior
il palco di Sanremo, per piacere, nn rappresenta per niente la varietà dell'offeta musicale proposta dal nostro paese
|
Momento, momento. Questo è un grosso equivoco. Sanremo è il "Festival della Canzone Italiana", che è un genere ben preciso. Non è la musica italiana, che è ben diverso. Io non lo seguo perché per me è spazzatura a priori (sì, sono chiuso di mente, rockettaro e faccio potato-potato quando vado in giro) però non deve essere preso come una vetrina di quanto viene prodotto da noi... è molto più settoriale, o almeno dovrebbe...
|
|
|
28-02-2008, 05:49 PM
|
#119 (permalink)
|
|
I'm too sexy for this crowd
ubicazione: Mayland
|
Quote:
Originariamente inviata da atheist81
zarrillo diciamo che non è l'ultimo degli stronzi..... a 16/17 anni suonava gia nei seminaris gruppo prog italiano... e ha prestato i suoi servigi anche al rovescio della medaglia.........
|
Guarda Tony, è lo stesso discorso che in tanti fanno per Britti... per me sono solo aggravanti... se sei un ottimo, eccellente musicista a maggior ragione dovresti capire quello che suoni, e regolarti di conseguenza. Poi i soldi piacciono a tutti, per carità...
|
|
|
28-02-2008, 05:58 PM
|
#120 (permalink)
|
|
The One Who Made Heavy Metal
ubicazione: Pescarese in missione di Abruzzesizzazione a Milano
|
io solitamente odio San Remo, ma quest'anno mi sono imposto di riuscire a seguirlo... il mio tifo va ad una persona sola... il vero genio incompreso del festival:
TRICARICO!!!!

|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|