Pagina 9 di 32 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 470

Discussione: TM SanRemo!

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

alla faccia zarrillo!!!

ma perchè si ostina a fare quella roba melodica? non me lo aspettavo così "anima rock".

quoto le parole di armand.

2. Advertiser
    Amorino Pannocchiuto
    Mi Piace
    14

Predefinito

Preferisco essere un ottimo musicista che fa cose come Zarrillo e prendere soldi che essere un ottimo musicista e suonare per 10 persone...
    Solo un pazzo sceglierebbe la seconda ipotesi.

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackalba Visualizza Messaggio
    Preferisco essere un ottimo musicista che fa cose come Zarrillo e prendere soldi che essere un ottimo musicista e suonare per 10 persone...
    Solo un pazzo sceglierebbe la seconda ipotesi.
    di certo se suonasse come sa, avrebbe meno fan in una fetta di mercato, ma ne guadagnerebbe in un altro. e farebbe pure un salto di qualità enorme.

mica gli si dice di suonare brutal alla devourment, ma un buon rock permette bacini d'utenza di discreto livello. non credo che zarrillo navighi nell'oro, non avrà problemi, ma non è fra i primi in termine di vendite.

***The Star***
    Mi Piace
    435

Predefinito

L'idea che gli possa anche piacere quello che fa, vi ha mai sfiorato?

Amorino Pannocchiuto
    Mi Piace
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    Può essere,d'altronde piace anche a me quello che fa

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso Visualizza Messaggio
    di certo se suonasse come sa, avrebbe meno fan in una fetta di mercato, ma ne guadagnerebbe in un altro. e farebbe pure un salto di qualità enorme.

mica gli si dice di suonare brutal alla devourment, ma un buon rock permette bacini d'utenza di discreto livello. non credo che zarrillo navighi nell'oro, non avrà problemi, ma non è fra i primi in termine di vendite.

quoto Stefano..
    per me quelli come Zarrillo o Britti sono proprio quelli che lo fanno SOLO per soldi.. facendo un buon rock i soldi li farebbero cmq.. magari non vogliono rischiare poverini..

almeno cantanti come la Tatangelo hanno talmente la testa annebbiata dal successo (e dal desiderio di esso quando non erano ancora famosi) che non si domandano neanche se quel che fanno ha un certo valore artistico, un idea di fondo..
    non ci pensano e basta, dunque si potrebbe anche "giustificare" la loro pochezza

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

a me da tanto l'dea che si accontenti di quello che fa..alla fine non gli pesa tanto e allora dice: perchè no?
    perchè fare fatica e crearsi un pubblico consapevole invece di quello da classifica?
    comodità

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da true paolo Visualizza Messaggio
    ormai i quintorigo non sono più quelli di una volta: hanno cambiato cantante (una certa valeria cottifogli mi pare)... e che vuoi fa john de leo è john de leo.
    l'ultimo cd è una pecionata e la voce della nuova cantante non centra niente coi quintorigo.
    Non esageriamo... la Cottifogli con la voce ci fa dei numeri impressionanti, e non solo su disco... anzi, dal vivo è pure meglio
    Poi l'ultimo disco non è all'altezza dei precedenti, ma si mangia lo stesso il 90% delle uscite discografiche italiane.

Sanremo: per la prima volta lo sto guardando per intero
    A livello di spettacolo vabbè, stendiamo un velo pietoso.
    Lato musicale: delusione.
    L'Aura è bravissima ma la canzone che ha portato è davvero scialba, ha fatto molto ma molto di meglio sui dischi... si è limitata parecchio, vediamo se stasera riarrangiata acquista un po' di punti.
    Gazzè pure deludente, in confronto alle canzoni che ha portato alle altre edizioni quella di quest'anno non è niente di che...
    La canzone dei Tiromancino è proprio bruttarella, peccato perchè in passato (quando c'era Sinigallia ) hanno fatto anche buone cose... poi Zampaglione è troppo spocchioso, vedi Dopofestival .
    Cammariere bravo, in un mondo ideale vincerebbe lui probabilmente.
    Zarrillo fa la stessa canzone da vent'anni.
    Meneguzzi ha portato la canzone più banale dell'universo, e per questo potrebbe vincere
    La Tatangelo... a parte che è di un volgare allucinante, la canzone oltre a essere brutta c'ha pure un testo orrendo. e per questo anche lei potrebbe vincere.
    I Finley... anche se mi fanno cagare, speravo portassero qualcosa di allegro visto il genere che fanno... invece na lagna pure loro.
    Minghi e Mietta sono al di là del bene e del male
    Frankie Hi-NRG... pure lui niente di che, ha fatto MOLTO di meglio, ma se non altro almeno è qualcosa di diverso!
    Bennato... boh... l'idea poteva esse carina ma la canzone è brutta, poi se devi fa musica etnica falla bene, questa è troppo sbilanciata sul lato sanremese...
    Little Tony e Cutugno fanno troppo ridere.. il primo s'è portato tutto l'albero genealogico al Festival...
    Giò di Tonno e amichetta... oh, la canzone non è niente di che, ma almeno nell'eseguirla c'hanno messo un po' di cuore... se devo sceglie tra loro e Meneguzzi o la Tatangelo, scelgo loro. E poi Di Tonno è pescarese. E poi lei è bona .
    Comunque vincitore morale TRICARICO! E' stonato come na campana, però mi sta troppo simpatico e la canzone non è affatto male

Tra i giovani salvo Frank Head (se non altro sono allegri, poi mi ricordano molto vagamente i Gogol Bordello), La Scelta e Giua. Gli altri scandalo.

Alla fine gli artisti con qualche potenzialità si sono limitati a svolgere il compitino (molti pure male)... se non altro negli anni passati ci sono c'è stata gente come Quintorigo, Bluvertigo o Subsonica che hanno portato un attimino di freschezza, quest'anno vuoto pneumatico

Comunque la canzone migliore del Festival è la versione eliana della canzone di Meneguzzi

Viking Metaller
    Mi Piace
    3

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    333

Predefinito

Ribadisco, cazzi suoi. Sarebbe come se uno sciatore di classe mondiale si divertisse a scendere a spazzaneve sulla pista dei bambini. Magari gli piace... io continuo a vivere tranquillo

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Toh, esclusi al festival di Sanremo 2008:
    YouTube - Quintorigo - Isterica

e tra gli altri pure Bersani, Cristina Donà, Roy Paci...
    per prendere Minghi e Mietta

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

non mi sembra sia già stato postato... mi han fatto piegare. YouTube - Elio e le storie tese Vs Meneguzzi (Dopofestival)

e cmq gran voce Mietta che cn gli Elii ha reinterpretato un pezzo di Stevie Wonder sfoderando una voce blues potente, prova di come anche lei sia dotata di grande tecnica e quindi sprecata a fare quello che fa.
    Ultima modifica di Gasko; 28-02-2008 alle 18:57

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OveractiveImagination Visualizza Messaggio
    Toh, esclusi al festival di Sanremo 2008:
    YouTube - Quintorigo - Isterica

e tra gli altri pure Bersani, Cristina Donà, Roy Paci...
    per prendere Minghi e Mietta
    perchè hanno scartato roy paci? non è proprio il mio genere ma piuttosto di toto cutugno..
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://rateyourmusic.com/~brace
    http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

Fanboy
    Mi Piace
    56

Predefinito

Ngulo ma L'Aura sedicesima me la dovevano mettere stasera??? Io la volevo subitooooo!!!!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

come vi sembra l'idea di Daniele Interrante di fare un San remo con il 50% di cantanti italiani e l'altro 50% conbrani e cantnati strranieri? A me nn piace come idea, si darebbe ancotra meno spazio alla nostra canzone, preferirei piu' un Festival della Musica Italiana, e no qsta cosa settoriale come dice il buon Vecchio(si fa per dire) Armand
    LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.
    MANGIATE MERDA! 100.000.000.000 DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO

17. Advertiser