Preferisco essere un ottimo musicista che fa cose come Zarrillo e prendere soldi che essere un ottimo musicista e suonare per 10 persone...
Solo un pazzo sceglierebbe la seconda ipotesi.
alla faccia zarrillo!!!
ma perchè si ostina a fare quella roba melodica?non me lo aspettavo così "anima rock".
quoto le parole di armand.
Amorino Pannocchiuto
Preferisco essere un ottimo musicista che fa cose come Zarrillo e prendere soldi che essere un ottimo musicista e suonare per 10 persone...
Solo un pazzo sceglierebbe la seconda ipotesi.
di certo se suonasse come sa, avrebbe meno fan in una fetta di mercato, ma ne guadagnerebbe in un altro. e farebbe pure un salto di qualità enorme.
mica gli si dice di suonare brutal alla devourment, ma un buon rock permette bacini d'utenza di discreto livello. non credo che zarrillo navighi nell'oro, non avrà problemi, ma non è fra i primi in termine di vendite.
![]()
L'idea che gli possa anche piacere quello che fa, vi ha mai sfiorato?
Amorino Pannocchiuto
quoto Stefano..
per me quelli come Zarrillo o Britti sono proprio quelli che lo fanno SOLO per soldi.. facendo un buon rock i soldi li farebbero cmq.. magari non vogliono rischiare poverini..
almeno cantanti come la Tatangelo hanno talmente la testa annebbiata dal successo (e dal desiderio di esso quando non erano ancora famosi) che non si domandano neanche se quel che fanno ha un certo valore artistico, un idea di fondo..
non ci pensano e basta, dunque si potrebbe anche "giustificare" la loro pochezza
Non esageriamo... la Cottifogli con la voce ci fa dei numeri impressionanti, e non solo su disco... anzi, dal vivo è pure meglio
Poi l'ultimo disco non è all'altezza dei precedenti, ma si mangia lo stesso il 90% delle uscite discografiche italiane.
Sanremo: per la prima volta lo sto guardando per intero
A livello di spettacolo vabbè, stendiamo un velo pietoso.
Lato musicale: delusione.
L'Aura è bravissima ma la canzone che ha portato è davvero scialba, ha fatto molto ma molto di meglio sui dischi... si è limitata parecchio, vediamo se stasera riarrangiata acquista un po' di punti.
Gazzè pure deludente, in confronto alle canzoni che ha portato alle altre edizioni quella di quest'anno non è niente di che...
La canzone dei Tiromancino è proprio bruttarella, peccato perchè in passato (quando c'era Sinigallia) hanno fatto anche buone cose... poi Zampaglione è troppo spocchioso, vedi Dopofestival
.
Cammariere bravo, in un mondo ideale vincerebbe lui probabilmente.
Zarrillo fa la stessa canzone da vent'anni.
Meneguzzi ha portato la canzone più banale dell'universo, e per questo potrebbe vincere
La Tatangelo... a parte che è di un volgare allucinante, la canzone oltre a essere brutta c'ha pure un testo orrendo. e per questo anche lei potrebbe vincere.
I Finley... anche se mi fanno cagare, speravo portassero qualcosa di allegro visto il genere che fanno... invece na lagna pure loro.
Minghi e Mietta sono al di là del bene e del male
Frankie Hi-NRG... pure lui niente di che, ha fatto MOLTO di meglio, ma se non altro almeno è qualcosa di diverso!
Bennato... boh... l'idea poteva esse carina ma la canzone è brutta, poi se devi fa musica etnica falla bene, questa è troppo sbilanciata sul lato sanremese...
Little Tony e Cutugno fanno troppo ridere.. il primo s'è portato tutto l'albero genealogico al Festival...
Giò di Tonno e amichetta... oh, la canzone non è niente di che, ma almeno nell'eseguirla c'hanno messo un po' di cuore... se devo sceglie tra loro e Meneguzzi o la Tatangelo, scelgo loro. E poi Di Tonno è pescarese. E poi lei è bona.
Comunque vincitore morale TRICARICO! E' stonato come na campana, però mi sta troppo simpatico e la canzone non è affatto male
Tra i giovani salvo Frank Head (se non altro sono allegri, poi mi ricordano molto vagamente i Gogol Bordello), La Scelta e Giua. Gli altri scandalo.
Alla fine gli artisti con qualche potenzialità si sono limitati a svolgere il compitino (molti pure male)... se non altro negli anni passati ci sono c'è stata gente come Quintorigo, Bluvertigo o Subsonica che hanno portato un attimino di freschezza, quest'anno vuoto pneumatico
Comunque la canzone migliore del Festival è la versione eliana della canzone di Meneguzzi![]()
Viking Metaller
I'm too sexy for this crowd
Toh, esclusi al festival di Sanremo 2008:
YouTube - Quintorigo - Isterica
e tra gli altri pure Bersani, Cristina Donà, Roy Paci...
per prendere Minghi e Mietta![]()
non mi sembra sia già stato postato... mi han fatto piegare. YouTube - Elio e le storie tese Vs Meneguzzi (Dopofestival)
e cmq gran voce Mietta che cn gli Elii ha reinterpretato un pezzo di Stevie Wonder sfoderando una voce blues potente, prova di come anche lei sia dotata di grande tecnica e quindi sprecata a fare quello che fa.
Ultima modifica di Gasko; 28-02-2008 alle 18:57
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Ngulo ma L'Aura sedicesima me la dovevano mettere stasera??? Io la volevo subitooooo!!!!![]()
come vi sembra l'idea di Daniele Interrante di fare un San remo con il 50% di cantanti italiani e l'altro 50% conbrani e cantnati strranieri? A me nn piace come idea, si darebbe ancotra meno spazio alla nostra canzone, preferirei piu' un Festival della Musica Italiana, e no qsta cosa settoriale come dice il buon Vecchio(si fa per dire) Armand
LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.MANGIATE MERDA! 100.000.000.000 DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO
Segnalibri