Per me il milgliore del Capa rimane Le Dimensioni Del Mio Caos, un concept "tragicomico" davvero ben fatto.
Chi viene venerdi a Roma a vederlo tra di voi?![]()
True One
io me lo vedrò a montesilvano(pe) l'8 aprile!non vedo l'ora!!!
di fede GialloRossoNera
YouTube - Caparezza - L'età dei figuranti
attualissimo! grande capa per la canzone e chi ha fatto il video![]()
L'avete capito il gioco di parole in "Non siete stato voi"?Davvero geniale...
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
In questi giorni mi è capitato di sentire la canzone che ha fatto con Tony Hadley: è davvero molto bella, mi piacciono molto gli arrangiamenti e la voce del cantante degli Spandau Ballet la impreziosisce. Ottimo lavoro.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
se la tua domanda è "quale canzone è?"la risposta è la traccia numero 14 di il sogno eretico,il nuovo album.
YouTube - Caparezza - Non siete Stato voi
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
True One
forse non siete stato (stati) voi?
Se ho capito bene,e spero che sia così sarebbe come dire voi non siete (lo) stato...
Almeno mi sembra che possa avere un senso v.v
True One
ah,si,il senso è quello...
Segnalibri