Disco: The Diarist
Autore: Dark Lunacy
2006, Fuel/Self
Death
http://www.frontiers.it/portals/0/al...K%20LUNACY.jpg
Cd che avevo lasciato un po' da parte da qualche tempo... Ammetto che dovevo essere parecchio fuori di testa... Ogni canzone è un piccolo capolavoro... Una su tutte "On Memory White Sleigh"... Questo cd riesce ad entusiasmarmi ogni volta che lo ascolto... E lo dice uno che con il death non va molto d'accordo

62Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

... Ogni canzone è un piccolo capolavoro... Una su tutte "On Memory White Sleigh"... Questo cd riesce ad entusiasmarmi ogni volta che lo ascolto... E lo dice uno che con il death non va molto d'accordo

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

Io non sono EMO!!!
) che creano i loro capolavori: Ain't Talkin' 'Bout Love è una delle grandi icone dell'hard rock, Runnin' With The Devil è un'opener da tramandare ai posteri, e poi c'è quel gioiello nascosto dell'album che a mio parere è sottovalutatissimo e da riscoprire: Little Dreamer. Da citare anche la divertentissima Ice Cream Man, un rock 'n' roll che farebbe scuotere il c**o a chiunque. E Eruption... quanti chitarristi hanno iniziato a suonare quando hanno ascoltato questa canzone? Solo su questo sito credo siano 5 o 6. Fate un po' voi.

Segnalibri