Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alex Skolnick Trio

Metal Enforcer
    Mi Piace
    4

Predefinito Alex Skolnick Trio

Virtuoso chitarrista thrash metal dal grande senso melodico militante nei Testament...ma per chi non lo sapesse anche ottimo jazzista...Cosa ne pensate del suo interessantissimo progetto solista che vanta già tre album all'attivo???

(L'ho inserito in Progressive perché abbina comunque elementi rock e raramente metal ad un jazz fusion dall'ottimo gusto)
    Playlist Summer: Afterhours, Alabama Shakes, Alex Clare, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, Architects, AWOLNATION, Bassnectar, Battles, The Boats, The Boxer Rebellion, Brian Eno, Burial, Can, Captain Beefheart and The Magic Band, The Caretaker, Cats On Fire, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Cliff Lin, Clock Opera, Comus, Curtis Mayfield, Death Grips, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Eddie Vedder, Egida Aurea, El-P, Field Music, First Aid Kit, The Flower Kings, Giorgio Gaber, Gojira, The Holliday Crowd, Iggy Pop, Ihsahn, Infected Mushroom, Jeff Loomis, Julia Holter, Kosheen, Leonard Cohen, The Maccabees, The Magnetic Fields, Michael Kiwanuka, Mnemic, Moss, Motor, My Bloody Valentine, The Omega Experiment, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul Van Dyk, Paul Weller, Pearl Jam, Pepe Deluxe, Periphery, Peter Hammill, Pink Floyd, Pontiak, Porter Robinson, Portico Quartet, Portishead, Primus, Radiohead, Rufus Wainwright, Rush, Scuba, Shackleton, Sigur Ros, Storm Corrosion, Sunpocrisy, Sweet Billy Pilgrim, Tera Melos, TesseracT, Tindersticks, Ultravox, Vaura, Yann Tiersen

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    342

Predefinito

Aggiungerei anche i due fatti con gli Attention Deficit... Per gli amanti della fusion ipertecnica...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    4

Predefinito

Possibile che nessuno abbia ascoltato questo progetto????

YouTube - Mercury Retrograde

questo è il video di Mercury Retrograde
    Playlist Summer: Afterhours, Alabama Shakes, Alex Clare, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, Architects, AWOLNATION, Bassnectar, Battles, The Boats, The Boxer Rebellion, Brian Eno, Burial, Can, Captain Beefheart and The Magic Band, The Caretaker, Cats On Fire, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Cliff Lin, Clock Opera, Comus, Curtis Mayfield, Death Grips, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Eddie Vedder, Egida Aurea, El-P, Field Music, First Aid Kit, The Flower Kings, Giorgio Gaber, Gojira, The Holliday Crowd, Iggy Pop, Ihsahn, Infected Mushroom, Jeff Loomis, Julia Holter, Kosheen, Leonard Cohen, The Maccabees, The Magnetic Fields, Michael Kiwanuka, Mnemic, Moss, Motor, My Bloody Valentine, The Omega Experiment, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul Van Dyk, Paul Weller, Pearl Jam, Pepe Deluxe, Periphery, Peter Hammill, Pink Floyd, Pontiak, Porter Robinson, Portico Quartet, Portishead, Primus, Radiohead, Rufus Wainwright, Rush, Scuba, Shackleton, Sigur Ros, Storm Corrosion, Sunpocrisy, Sweet Billy Pilgrim, Tera Melos, TesseracT, Tindersticks, Ultravox, Vaura, Yann Tiersen

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

io ho ascoltato Goodbye to Romance e che dire mi è piaciuto molto...bravo Alex, è riuscito davvero a stupirmi....

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

Idem. Avevo il primo disco del trio ed è veramente eccezionale.
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati