The One Who Made Heavy Metal
a sto punto credo sia meglio spostare il topic di Michael Jackson in L'Altra Musica,visto che in esso si parla oltre che della sua morte,anche della sua musica.
http://www.truemetal.it/forum/attual...l-jackson.html
The Great Oracle
Ah finalmente si è avverata una mia richiesta di qualche mese fa.... bene bene!!!Per quanto riguarda i Queen stanno bene nella sezione Hard Rock anche se ci sono album come Hot Space che meriterebbero la Dance o The Miracle il Pop cmq di classe!!
Ultima modifica di maxthecat; 20-07-2009 alle 22:21
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Trapped in the mold
scusate se sono inopportuno, ma, nella sezione prog c'è un topic su cui ho appena scritto, sui Sigur Ros, che mi chiedevo se potesse essere spostato in questa sezione ora che è stata creata (ai tempi della creazione di quel topic non esisteva), che ritengo più attinente..so che state spostando quelli da Chiacchiere, ma intanto che ci siete, potreste metter qui anche quello..
se non siete d'accordo, fate come se nulla fosse e cancellalte pure sto mio messaggio..
grazie..
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Pensavo: visto che questa sezione è sulla musica in generale... non si potrebbe spostare questo topic qui? Io penso che, se è vero che si parla di metal in quel topic, è anche vero che la sua collocazione in "heavy" è in qualche modo limitativo, e quindi secondo me andrebbe spostato qui. Sbaglio?
Ok, ho spostato "riff clonati", "sigur ros" e "michael jackson" in "l'altra musica" i Queen no per le ragioni che sono già state spiegate![]()
Segnalibri