Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 139

Discussione: Metallari cosa pensate della musica pop?

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

spero vi rendiate conto da soli che frasi come

"Quindi abbiamo [...] tematiche ancora più banali, trattate in modo...ultra banale [...]" o "Secondo me il pop è tutto uguale, sopratutto riguardo le tematiche trattate, e lo trovo inascoltabile" dette in un forum metal suonino piuttosto paradossali e ridicole
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX Visualizza Messaggio
    spero vi rendiate conto da soli che frasi come

"Quindi abbiamo [...] tematiche ancora più banali, trattate in modo...ultra banale [...]" o "Secondo me il pop è tutto uguale, sopratutto riguardo le tematiche trattate, e lo trovo inascoltabile" dette in un forum metal suonino piuttosto paradossali e ridicole
    guarda che il gore è un argomento serio e profondo!!

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffomaster Visualizza Messaggio
    E' ormai noto a tutti, e anche a me che faccio da turnista in un gruppo pop, che per tanta gente pop vuol dire la merda commerciale che propinano pseudo-artisti come marco carta (scritto volutamente senza la lettera iniziale in maiuscolo........... ), mentre il pop "di classe" nessuno lo conosce. Perchè? E' ovvio che il pop ormai è famoso solo per quello schifo di artisti ultra famosi e di una noia mortale, che vengono considerati dei scesi in terra (una su tutti Laura Pausini. Ok, è una brava cantante. Allora Elisa e Giorgia che cosa sono? Aliene? LORO FANNO UN POP SERIO, certe volte miscelando parecchio rock come Elisa, altre volte atmosfere più jazz oriented come Giorgia).

Una cosa sintomatica di questo è stato il festival di Sanremo 2009: Nicky Nicolai e Stefano Di Battista. Nicky Nicolai è una straordinaria cantante, sia pop che jazz (una rarità trovarne di cantanti così che sanno fare tutto, e dico TUTTO, a livelli elevatissimi), e Stefano Di Battista (suo marito), semplicemente il sassofonista jazz italiano più famoso nel mondo (una leggenda non solo in Italia, ma nel mondo!). Bene, quando ho sentito il loro brano (con grande trepidazione, visto che nella band c'è anche Giacomo Anselmi, mio insegnante di chitarra rock/fusion ), ho pensato e detto subito PORCA TROIA, QUESTO E' VERO POP! Una canzone mai scontata, con bellissime parti, con assoli jazz di Stefano, con tutto il brano che si ispira a un jazz "easy" che rende la canzone spettacolare, estremamente scorrevole e godibile e di grandissima qualità. Che fine ha fatto quella canzone? SUBITO ELIMINATA. SUBITO!

Io lo sospettavo, infondo il pubblico a casa bada più alle cazzate di Marco Carta, ai piccioni di Povia (mi verrebbe una battuta in pugliese, ma è meglio che sto zitto.... XD) e altro che alla musica vera, quella che dovrebbe essere quella "commerciale" (il che non vuol dire che sia brutta. Vuol dire solo che, visto che il medio italiano è ignorante anche sulla musica, allora bisogna promuovere musica da ignoranti. E mi dispiace dirlo, e mi dispiace anche essere prepotente o sembrare presuntuoso.), cioè la base che tutti dovrebbero conoscere.
    Oppure nel 2007 una certa Amalia Grè (peraltro di Ostuni, una quasi compaesana ) irrompe sul palco con un pezzo pop-jazz da brividi. La fortuna vuole che lei passi il turno, ma di quella canzone a chi gli è rimasta almeno nel cuore? Ok, sembrerei di parte (visto che anche li alla chitarra c'è sempre il grande Giacomo Anselmi Onnipresente, ma vi assicuro non sono di parte ), ma quella è stata un'altra canzone (DI UN TALENTO VERO, NON ANNA TATANGELO CHE E' PURE UN PO' STONATELLA EH...) che insieme a poche altre ha risollevato di tanto quel festival. Un talento che ha suonato in qualunque posto di prima grandezza, tra cui il Blue Note di New York (mica pizza e fichi!).

- Anna Tatangelo, ormai fidanzata con Gigi D'Alessio (un altro obrobrio);
    - Laura Pausini fidanzata con un grande produttore.
    Mannò, loro sono davvero artisti veri e di livello elevatissimo, non voglio fare la solita dietrologia (insomma, non approfittano dei loro compagni............... mmmmmmmmmm.....................).

Mentre prendiamo Giorgia ed Elisa: sono famosissime, ma vi sembra che facciano canzonette? Certo, è ovvio che facciano canzoni più easy (fermo restando che il loro mestiere è la musica e quindi devono pur lavorare, altrimenti potrebbero fare cose allucinanti!), ma non sono assolutamente pacchiane, scontate, o semplicemente banali. Sia per quanto riguarda la musica, ma soprattutto i testi. Anche "Girasole" per me è una canzone semplice ma bellaaaaaaaaaaa!

Inoltre, ritornando al discorso iniziale, si tende a classifica pop qualsiasi cosa. Ok, pop vuol dire popolare (grazie al cazzo, mi direte XD), ma ormai è un genere "ben preciso". E allora perchè si cataloga una, ad esempio, come Beyonce nel pop? Una con evidenti influenze R&B e latino americane... no, POP! Potremmo dire pop latino-americano, perchè in quei luoghi si ha quella musica (certo, Beyonce ci mette anche un po' di "dance", se così la si può chiamare), che quindi è popolare ----->> quindi pop.
    Però non caschiamo nelle generalizzazioni che la tv musicale (una tra tutti, la Mtv Italia, tv di bassissima qualità musicale ovviamente alla base dell'industria discografica italiana, quindi "succube" e diretta interessata delle grandi Mayor) effettua ai danni di una musica che in poghi cagano.

SUPPORT TRUE MUSIC! NO MTV!

PS: sia chiaro: io non ce l'ho con Mtv. O almeno, cerco di limitare lo sdegno. Il problema è questo: se c'è un po' di musichetta più banale ok, non fa male a nessuno. Non si può ascoltare sempre musica almeno un po' più elevata. Ma se un canale musicale, famosissimo e seguitissimo, mette 23h/24 merda allora non posso non dire che fa schifo.
    Se almeno trasmettesse 12h/24 merda e il resto musica poco poco più elevata allora sarei contentissimo. Ma così non si può.

Quindi, è inesorabile la frase: SUPPORT TRUE MUSIC! NO MTV!
    Giorgia ed Elisa sono artiste a mio parere immobili: parlano sempre delle stesse cose da almeno 11 anni, ormai hanno scassato la funcia. Stessa cosa per la Pausini, già più propinatrice di pura merda sonora.
    Le prime due facevano pop serio.

Nicky Nicolai una straordinaria cantante?
    Saranno gusti, ma la sua voce non mi piace per nulla. Di Battista è tutta un'altra cosa già, il suo assolo è la parte che mi ha colpito di più.

Nel 2009 abbiamo bisogno di innovazione, bisogna puntare con il pop con artisti di diversa e di maggiore fattura. Bjork, mi viene da dire. Ulver, che possono benissimo prendere una piega pop/elettronica.

Il pop serio, ormai, è roba underground, alla stessa stregua di altri generi e chi poteva offrilo è morto da anni. Alex Baroni.
    Fiero membro del "Sicilia Metal"!

[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]

True One
    Mi Piace
    224

Predefinito

il pop di qualità c'è, il problema è che lo snobbiamo e ce lo fanno snobbare
    Io preferisco andarmelo a cercare il pop di qualità, non aspetto affatto che me lo proponga la TV o quantaltro.
    Esiste pop straordinario ed interessante tanto quanto hard rock e progressive messo assieme, la storia del pop fonda le radici nel bet e già negli anni 60 nascevano band che hanno fatto la storia della musica, Beatles, Kinks, The Who, Moody Blues, oppure artisti mitici come David Bowie, Lou Reed, resta a noi farcene una cultura. Anche negli anni 80 c'è stata un'esplosione di band pop che vale la pena ascoltare, U2, Violent Fammes, Roxy Music, Simple Minds, Simply Red ecc.., anche oggi c'è tantissima buona musica pop, spetta a noi andarla a scovare, perchè come voi giustamente dite a ci propongono quella più commerciale che non necessariamente deve essere di qualità, e io ribadisco che spetta noi scegliere secondo i propri gusti ciò chè buono da ciò che fà schifo.
    Ultima modifica di yessong; 02-11-2009 alle 10:24

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io penso che senza musica Pop il Metal non esisterebbe...

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenigma Visualizza Messaggio
    Giorgia ed Elisa sono artiste a mio parere immobili: parlano sempre delle stesse cose da almeno 11 anni, ormai hanno scassato la funcia. Stessa cosa per la Pausini, già più propinatrice di pura merda sonora.
    Le prime due facevano pop serio.
    Qui mi sa che quoto

Citazione Originariamente Scritto da Marenigma Visualizza Messaggio
    Nel 2009 abbiamo bisogno di innovazione, bisogna puntare con il pop con artisti di diversa e di maggiore fattura. Bjork, mi viene da dire. Ulver, che possono benissimo prendere una piega pop/elettronica.

Il pop serio, ormai, è roba underground, alla stessa stregua di altri generi e chi poteva offrilo è morto da anni. Alex Baroni.
    ...e anche qui!

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffomaster Visualizza Messaggio
    E' ormai noto a tutti, e anche a me che faccio da turnista in un gruppo pop, che per tanta gente pop vuol dire la merda commerciale che propinano pseudo-artisti come marco carta (scritto volutamente senza la lettera iniziale in maiuscolo........... ), mentre il pop "di classe" nessuno lo conosce. Perchè? E' ovvio che il pop ormai è famoso solo per quello schifo di artisti ultra famosi e di una noia mortale, che vengono considerati dei scesi in terra (una su tutti Laura Pausini. Ok, è una brava cantante. Allora Elisa e Giorgia che cosa sono? Aliene? LORO FANNO UN POP SERIO, certe volte miscelando parecchio rock come Elisa, altre volte atmosfere più jazz oriented come Giorgia).

Una cosa sintomatica di questo è stato il festival di Sanremo 2009: Nicky Nicolai e Stefano Di Battista. Nicky Nicolai è una straordinaria cantante, sia pop che jazz (una rarità trovarne di cantanti così che sanno fare tutto, e dico TUTTO, a livelli elevatissimi), e Stefano Di Battista (suo marito), semplicemente il sassofonista jazz italiano più famoso nel mondo (una leggenda non solo in Italia, ma nel mondo!). Bene, quando ho sentito il loro brano (con grande trepidazione, visto che nella band c'è anche Giacomo Anselmi, mio insegnante di chitarra rock/fusion ), ho pensato e detto subito PORCA TROIA, QUESTO E' VERO POP! Una canzone mai scontata, con bellissime parti, con assoli jazz di Stefano, con tutto il brano che si ispira a un jazz "easy" che rende la canzone spettacolare, estremamente scorrevole e godibile e di grandissima qualità. Che fine ha fatto quella canzone? SUBITO ELIMINATA. SUBITO!

Io lo sospettavo, infondo il pubblico a casa bada più alle cazzate di Marco Carta, ai piccioni di Povia (mi verrebbe una battuta in pugliese, ma è meglio che sto zitto.... XD) e altro che alla musica vera, quella che dovrebbe essere quella "commerciale" (il che non vuol dire che sia brutta. Vuol dire solo che, visto che il medio italiano è ignorante anche sulla musica, allora bisogna promuovere musica da ignoranti. E mi dispiace dirlo, e mi dispiace anche essere prepotente o sembrare presuntuoso.), cioè la base che tutti dovrebbero conoscere.
    Oppure nel 2007 una certa Amalia Grè (peraltro di Ostuni, una quasi compaesana ) irrompe sul palco con un pezzo pop-jazz da brividi. La fortuna vuole che lei passi il turno, ma di quella canzone a chi gli è rimasta almeno nel cuore? Ok, sembrerei di parte (visto che anche li alla chitarra c'è sempre il grande Giacomo Anselmi Onnipresente, ma vi assicuro non sono di parte ), ma quella è stata un'altra canzone (DI UN TALENTO VERO, NON ANNA TATANGELO CHE E' PURE UN PO' STONATELLA EH...) che insieme a poche altre ha risollevato di tanto quel festival. Un talento che ha suonato in qualunque posto di prima grandezza, tra cui il Blue Note di New York (mica pizza e fichi!).

- Anna Tatangelo, ormai fidanzata con Gigi D'Alessio (un altro obrobrio);
    - Laura Pausini fidanzata con un grande produttore.
    Mannò, loro sono davvero artisti veri e di livello elevatissimo, non voglio fare la solita dietrologia (insomma, non approfittano dei loro compagni............... mmmmmmmmmm.....................).

Mentre prendiamo Giorgia ed Elisa: sono famosissime, ma vi sembra che facciano canzonette? Certo, è ovvio che facciano canzoni più easy (fermo restando che il loro mestiere è la musica e quindi devono pur lavorare, altrimenti potrebbero fare cose allucinanti!), ma non sono assolutamente pacchiane, scontate, o semplicemente banali. Sia per quanto riguarda la musica, ma soprattutto i testi. Anche "Girasole" per me è una canzone semplice ma bellaaaaaaaaaaa!

Inoltre, ritornando al discorso iniziale, si tende a classifica pop qualsiasi cosa. Ok, pop vuol dire popolare (grazie al cazzo, mi direte XD), ma ormai è un genere "ben preciso". E allora perchè si cataloga una, ad esempio, come Beyonce nel pop? Una con evidenti influenze R&B e latino americane... no, POP! Potremmo dire pop latino-americano, perchè in quei luoghi si ha quella musica (certo, Beyonce ci mette anche un po' di "dance", se così la si può chiamare), che quindi è popolare ----->> quindi pop.
    Però non caschiamo nelle generalizzazioni che la tv musicale (una tra tutti, la Mtv Italia, tv di bassissima qualità musicale ovviamente alla base dell'industria discografica italiana, quindi "succube" e diretta interessata delle grandi Mayor) effettua ai danni di una musica che in poghi cagano.

SUPPORT TRUE MUSIC! NO MTV!

PS: sia chiaro: io non ce l'ho con Mtv. O almeno, cerco di limitare lo sdegno. Il problema è questo: se c'è un po' di musichetta più banale ok, non fa male a nessuno. Non si può ascoltare sempre musica almeno un po' più elevata. Ma se un canale musicale, famosissimo e seguitissimo, mette 23h/24 merda allora non posso non dire che fa schifo.
    Se almeno trasmettesse 12h/24 merda e il resto musica poco poco più elevata allora sarei contentissimo. Ma così non si può.

Quindi, è inesorabile la frase: SUPPORT TRUE MUSIC! NO MTV!

Raffo sto post è qualcosa di magnifico.
    Quoto praticamente tutto!!!

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    Ohhh, questo post è da applausi.
    Affermare che il pop è tutto uguale signifa affermare più o meno che Giorgia è Shakira cantino la stessa cosa. E poi, sbaglio o pop sono/erano anche grandissimi artisti come Lucio Battisti, Mina e tra i più moderni George Michael e Phil Collins nel post-genesis?
    E cavolo, quella è musica pop, ma ha una dignità artistica che, NON mi dispiace dirlo, tanti, tantissimi dischi metal non hanno (fermo restando che poi ci sono una vagonata di gruppi, all'interno del metal e del rock, dalle grandi qualità).
    Però secondo me generalizzare anche in questo caso è sbagliato e fuorviante.
    Quoto anche te.
    Completamente.

Per quanto mi riguarda io mi definisco totalmente eclettica.
    Nel senso che a me non interessa il genere di una canzone.
    Se mi piace può essere di qualsiasi genere, basta che mi da emozioni.
    passo tranquillamente da Mozart ai Children of Bodom, da Shakira (e l'ultima song è DA PAURA) ai Cannibal Corpse, dai Backstreet boys agli Angra, e non mi sento assolutamente "strana". E' chiaro, se sto qui dentro, probabilmente preferisco un po' di più il metal, ma non disdegno assolutamente gli altri generi.
    Per quanto riguarda il pop che gira adesso, secondo me è tutta questione di soldi, in Italia la Pausini, Tiziano Ferro, (un po' meno) Giorgia ed Elisa, hanno grandissime potenzialità e grandissime voci ma hanno capito che per vendere e sfondare devono fare canzonette strappacapelli.
    Giorgia canta blues e Jazz in una maniera da brividi, Laura Pausini ha una voce della madonna di una potenza allucinante, tiziano Ferro se tremulasse meno la voce (sembra sempre che stia piangendo quando canta) e facesse conzoni meno stracciacoglioni, sarebbe 100 volte migliore.
    Per non parlare poi di Mariah Carey, che ha una voce stratosferica, mostruosa, va in alto in basso, ha un'estensione di 153 ottave.
    Ma ve la ricordate la canzone che ha fatto con Whitney Huston?
    YouTube - Mariah Carey & Whitney Houston - When You Believe
    O la canzone My all?
    YouTube - Mariah Carey - My All
    Sentite che razza di voce. E adesso gli fanno fare le canzonette hip-hop insieme ai reppettari merdosi. Perchè?
    E' tutta solo una questione di soldi.
    Chica Guapa
    Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"
    Parte integrante della Società degli Spammoni
    **With all my heart and all my faith
    I hope it's not too late for a chage...
    ...for a change**
    ...Your future depends on what you decide today...
    Angra Official Italian Fanclub
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
    per info: angraitalia@hotmail.it
    3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MilleniumSun Visualizza Messaggio
    Per non parlare poi di Mariah Carey, che ha una voce stratosferica, mostruosa, va in alto in basso, ha un'estensione di 153 ottave.
    Ma ve la ricordate la canzone che ha fatto con Whitney Huston?
    YouTube - Mariah Carey & Whitney Houston - When You Believe
    O la canzone My all?
    YouTube - Mariah Carey - My All
    Sentite che razza di voce. E adesso gli fanno fare le canzonette hip-hop insieme ai reppettari merdosi. Perchè?
    E' tutta solo una questione di soldi.
    Allora andava quel genere, adesso va questo..

Quello che mi domando è: ma perchè si piega a queste mode di mercato?
    Altre persone decidono quello che deve cantare, addirittura facendole cambiare genere, e per lei va tutto bene?
    Questa io la chiamo mancanza di personalità artistica..
    ....e viene il dubbio che, nonostante la bravura vocale assolutamente innegabile, in realtà questa personalità non ci sia mai stata (e in passato abbia fatto bene per il classico caso "al posto giusto nel momento giusto" più che per altro)

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    Allora andava quel genere, adesso va questo..

Quello che mi domando è: ma perchè si piega a queste mode di mercato?
    Altre persone decidono quello che deve cantare, addirittura facendole cambiare genere, e per lei va tutto bene?
    Questa io la chiamo mancanza di personalità artistica..
    ....e viene il dubbio che, nonostante la bravura vocale assolutamente innegabile, in realtà questa personalità non ci sia mai stata (e in passato abbia fatto bene per il classico caso "al posto giusto nel momento giusto" più che per altro)
    Beh insomma....non è che sono passati 50 anni.
    Quel genere di musica che faceva nel 1997 tanti lo fanno anche ora.
    Lei lo faceva benissimo, con una voce spettacolare, eppure....
    Sono daccordo con te sulla mancanza di personalità artistica.
    io preferirei fare meno soldi ma fare la musica che piace a me, piuttosto che piegarmi alle regole di mercato e delle etichette e fare qualcosa solo per vendere.
    Chica Guapa
    Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"
    Parte integrante della Società degli Spammoni
    **With all my heart and all my faith
    I hope it's not too late for a chage...
    ...for a change**
    ...Your future depends on what you decide today...
    Angra Official Italian Fanclub
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
    per info: angraitalia@hotmail.it
    3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    262

Predefinito

premettendo che non mi definisco assolutamente metallaro, penso che non è solo colpa degli artisti se le canzoni sono sempre più banali o commerciali ma che una parte di colpa sia del pubblico a cui è destinata...io mi guardo intorno è mia accorgo sempre più che la gente capace di capire dei testi seri o comunque di coglierne la bellezza e la profondità sono sempre meno.
    per cui non mi stupisco se gli artisti finiscono col produrre musica scontata e banale...perchè è quella a cui la gente va più dietro.
    con questo non intendo colpevolizzare solo il pubblico ma non si può dire che non abbia voce in capitolo. la musica, in senso universale, trasmette emozioni e quando queste emozioni arrivano al pubblico allora ha successo...non mi piace tiziano ferro e neanche la puasini...ma evidentemente se hanno successo vuol dire che le canzoni che fanno arrivano al pubblico.
    purtroppo stiamo andando sempre di più sulla sponda delle banalità...la gente sente le canzoni con i soliti temi (amore o che altro) e li fa propri...temi per cui non è richiesto alcun margine di ragionamento, di riflessione.
    io ho ascoltato l'ultimo singolo di carmen consoli, non molto lontano da qui, ed il testo l'ho trovato...stupendo. un testo profondo, che insieme alla sua bella voce a alla bella melodia forma un brano che a me piace molto e fa anche un pò riflettere.
    non sono assolutamente esperto di musica e qui ho scritto solo il mio parere...il mio pensiero...
    io non nascondo di ascoltare anche altri generi musicali e non me ne vergogno perchè ritengo che le persone abbiano bisogno di sentire emozioni, da quelle più comuni a quelle più delicate...è chiaro poi che in questi tempi tutto ruota intorno al profitto...e questo è la rovina degli artisti e del vero valore e ruolo che la musica svolge...quando gli artisti smettono di fare musica per passione e per cmunicare qualcosa alle persone, si perdono...perdono la loro personalità e la capacità musicale e finiscono per diventare commerciali come si è parlato fino ad ora...almeno io la penso così
    I PUNTI DI SVOLTA:
    "Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta"
    . S. Wilde

VIS MEDICATRIX NATURAE

SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)

LAST.FM , aNOBII

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Beh insomma....non è che sono passati 50 anni.
    Quel genere di musica che faceva nel 1997 tanti lo fanno anche ora.
    Lei lo faceva benissimo, con una voce spettacolare, eppure....
    Sono daccordo con te sulla mancanza di personalità artistica.
    io preferirei fare meno soldi ma fare la musica che piace a me, piuttosto che piegarmi alle regole di mercato e delle etichette e fare qualcosa solo per vendere.
    appunto, lo fanno anche adesso, ma va meno di una volta..
    proprio per questo il cambio fa ovviamente pensare ad un operazione per incassare..
    ...e questo è tristissimo!!

Fanboy
    Mi Piace
    156

Predefinito

Shakira (e l'ultima song è DA PAURA)
    No no...io adoro Shakira (in tutti i sensi ), ma "She Wolf" è veramente brutta E da quel poco che ho sentito, tutto l'album è più o meno su quei suoni, che non mi piacciono proprio :\
    Meno male che ha detto che nel 2010 farà uscire un altro disco in spagnolo...speriamo un pò più decente =)
    Condivisibile invece il discorso in generale, come quello di Raffo ed Emanuele

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

effettivamente anche per me "she wolf" è veramente orrenda!
    però il video lo guardo con piacere....
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Fanboy
    Mi Piace
    156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77 Visualizza Messaggio
    però il video lo guardo con piacere....
    beh quello anch'io

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    la musica pop non mi dice nulla, è un tipo di musica che nn trasmette emozione

trovo che la qualità sia molto bassa..

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati