Ne penso benissimo. Ci sono tanti artisti pop, anche moderni che mi piacciono. Non credo che commerciale significhi per forza brutto.
Ci sono alcuni dischi commerciali (penso all'ultimo di Alicia Keys, ad esempio, o ai lavori di Joss Stone) che a me sono piaciuti e non poco.
Se poi andiamo indietro nel tempo si trovano vere e proprie perle nel pop, ma questo è un altro discorso.


LinkBack URL
About LinkBacks





Rispondi Citando















). Ecco, questo è quanto; ovviamente con questo post non dico che il metal sia in assoluto meglio della leggera, ci mancherebbe altro, semplicemente dico che per come io vedo la musica penso che i generi prettamente strumentali (metal e classica, ma anche jazz, blues, ambient, folk, rock di un certo tipo) abbiano comunque delle attrattive, mentre tutti i generi voce/testocentrici (pop e derivati) non mi danno nulla
Segnalibri