Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60
Storia dei Mi Piace8Mi Piace

Discussione: Rap italiano

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Exclamation Rap italiano

Ho deciso di aprire questo topic consapevole di ricevere insulti o nemmeno una risposta ahaha
    Come ho detto nel topic di presentazione,ascolto rap da più di 2 anni,sono pochi ma buoni
    Ovviamente quando parlo di rap voi pensate subito a fabri fibra e mondomarcio,ma se vi dico che la scena rap è più o meno come quella metal?Cioè..se parlo con una persona che non ascolta metal,quella pensa a chi?I Metallica(non fraintendete U__U),perchè?Non c'è bisogno che vi risponda.
    Poi come il metal,ha bisogno di più ascolti per avere una comprensione totale dell'opera.

Quindi,se andate oltre l'apparenza scoprirete un mondo molto più profondo,introspettivo,dove potrete immergervi e rispecchiarvici.
    Ora vi cito alcuni nomi che potrebbero interessarvi e vi posto qualche video:
    Ghemon Scienz:
    YouTube - Ghemon Scienz - Piccole Cose
    Dargen D'amico:
    YouTube - Dargen D'Amico - Arrivi Stai Comodo E Te Ne Vai
    Raige:
    YouTube - Raige - Ci sarà - video ufficiale
    Rayden:
    YouTube - Rayden - Non arrivo a domani
    Metal Carter xD un metallaro che fa rap:
    YouTube - Nella mia mano - Metal Carter
    Kaos One il re del hardcore!!!
    YouTube - Kaos one feat. Fritz da cat - Cose preziose

ed ora..crocifiggetemi

PS: mi sono accorto dopo che ho publicato il post,che esisteva già un topic sul rap,perdono ..vabbè,questo è solo italiano xD(si para il culo)
    Ultima modifica di izanagi; 02-11-2009 alle 23:16
    La mia casa è invasa di doscordia,violenza che non si scorda,ricordo,ero un bambino,solo è abbandonto al suo destino,clandestino,con troppe fantasie per sopportare certe vostre ipocrisie,madre,padre nel momento del bisogno dove state?Vivete insieme ma non vi sopportate,vi ammazzate di insulti,io ero un bambino,voi stramaledetti adulti.. Adulti!(Metal Carter)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Uochi Toki tutta la vita!

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    955

Predefinito

mmm, di quelli che nomini conosco solo metal carte e non mi piace affatto.
    Appena ho due minuti ascolto anche il resto, visto che alcune vecchie glorie americane (Run DMC, LL, Cool J) mi piacciono, non vedo perchè togliere una possibilità all'hip hop/rap italiano.
    E tranquillo, quii nessuno crocifigge uhuhuhuhuh
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Legend
    Mi Piace
    26

Predefinito

Kaos one è un grande artista,ho ascoltato qualcosa e mi piace.....anche se nn è molto conosciuto...diciamo che sta nella scena Underground.....
    Metal Carter fa parte dei TruceBoys....un gruppo che fa Rap/Hardcore e che mischia spesso anche parti di musica metal....
    l'ultimo loro progetto, "Ministero dell'Inferno" ha avuto un notevole successo....
    in questo disco ci sono canzoni suonate assieme a gruppi come "Cripple Bastards" ( per la scena Metal )
    a poi assieme ad altri artisti Rap/Hip Hop come "Club Dogo", "Fabri Fibra", e lo stesso "Kaos One" ecc ecc
    questa è una canzone del disco con Metal Carter
    YouTube - Duke Montana & Metal Carter - We Crave Hardcore Rap - Ministero dell'inferno

Member of the M.T.A.
    [Metal Terro(r)n Alliance]

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    mmm, di quelli che nomini conosco solo metal carte e non mi piace affatto.
    Appena ho due minuti ascolto anche il resto, visto che alcune vecchie glorie americane (Run DMC, LL, Cool J) mi piacciono, non vedo perchè togliere una possibilità all'hip hop/rap italiano.
    E tranquillo, quii nessuno crocifigge uhuhuhuhuh
    bravo ragazzo...Metal Carter è particolare passami il termine"estremo",non centra nulla con tutti quelli sopra di lui
    La mia casa è invasa di doscordia,violenza che non si scorda,ricordo,ero un bambino,solo è abbandonto al suo destino,clandestino,con troppe fantasie per sopportare certe vostre ipocrisie,madre,padre nel momento del bisogno dove state?Vivete insieme ma non vi sopportate,vi ammazzate di insulti,io ero un bambino,voi stramaledetti adulti.. Adulti!(Metal Carter)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stalker_black Visualizza Messaggio
    Kaos one è un grande artista,ho ascoltato qualcosa e mi piace.....anche se nn è molto conosciuto...diciamo che sta nella scena Underground.....
    Metal Carter fa parte dei TruceBoys....un gruppo che fa Rap/Hardcore e che mischia spesso anche parti di musica metal....
    l'ultimo loro progetto, "Ministero dell'Inferno" ha avuto un notevole successo....
    in questo disco ci sono canzoni suonate assieme a gruppi come "Cripple Bastards" ( per la scena Metal )
    a poi assieme ad altri artisti Rap/Hip Hop come "Club Dogo", "Fabri Fibra", e lo stesso "Kaos One" ecc ecc
    questa è una canzone del disco con Metal Carter
    YouTube - Duke Montana & Metal Carter - We Crave Hardcore Rap - Ministero dell'inferno
    Kaos per me resta il migliore,ha un flow,una metrica e delle rime perfette con degli intrecci stupendi.
    Ci sono molti gruppi da citare,però ho preferito postare quei 5 che più mi rappresentano.
    E secondo te non conosco il truceklan xD,sono estremi ,non so se hai ascoltato il primo album di noyz narcos "non dormire",la maggior parte hanno basi "metal"
    YouTube - Noyz Narcos - Bio Hazard feat. Wild Pizar
    Ultima modifica di izanagi; 31-10-2009 alle 11:34

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

uuuh, ci sono delle cose che mi piacciono e anche molto nell'hip hop italiano
    ad esempio i One Mic (Raige, Rayden, Ensi)

YouTube - One mic - delle volte (questa canzone è spettacolare)

oppure gli Assalti Fronatli (propongo un pezzo tranquillo anche se di solito si mantengono su coordinate più cariche)

YouTube - Assalti Frontali - Gaia per Davvero

e anche questo ragazzo qua del quale purtroppo non ho potuto sentire molto, ma quello che ho sentito mi è piaciuto un macello, Giankarlo Ira

YouTube - Giankarlo Ira - Rock On City

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dead Warrior Visualizza Messaggio
    uuuh, ci sono delle cose che mi piacciono e anche molto nell'hip hop italiano
    ad esempio i One Mic (Raige, Rayden, Ensi)

YouTube - One mic - delle volte (questa canzone è spettacolare)

oppure gli Assalti Fronatli (propongo un pezzo tranquillo anche se di solito si mantengono su coordinate più cariche)

YouTube - Assalti Frontali - Gaia per Davvero

e anche questo ragazzo qua del quale purtroppo non ho potuto sentire molto, ma quello che ho sentito mi è piaciuto un macello, Giankarlo Ira

YouTube - Giankarlo Ira - Rock On City
    grande ragazzo!!
    dei One Mic solo ensi non digerisco,almeno quando scrive,perchè nei freestyle è un mostro.Tora-ki e C.A.L.M.A. sono spettacolari ç__ç

Di Ira non ho mai ascoltato un pezzo,però ho visto un freestyle contro Clementino e lo ha distrutto,ci sono rimasto,anche perchè Clementino è bravissimo.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da izanagi Visualizza Messaggio
    Di Ira non ho mai ascoltato un pezzo,però ho visto un freestyle contro Clementino e lo ha distrutto,ci sono rimasto,anche perchè Clementino è bravissimo.
    si l'ho visto anche io quel freestyle li, al 2 to beat mi pare, Ira ha semplicemente demolito Clementino che però alla fine ha vinto, va bè, amen, mi son gustato di quelle rime però

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

si l'ho visto anche io quel freestyle li, al 2 to beat mi pare, Ira ha semplicemente demolito Clementino che però alla fine ha vinto, va bè, amen, mi son gustato di quelle rime però
    sono morto dalle risate!!
    hai visto clementino contro esa o contro josa jun?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da izanagi Visualizza Messaggio
    sono morto dalle risate!!
    hai visto clementino contro esa o contro josa jun?
    no mi son fermato a quel video li, complice il fatto che di quello che dice clementino capisco si e no il 5%

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

no mi son fermato a quel video li, complice il fatto che di quello che dice clementino capisco si e no il 5%
    ahahahahaahaha
    bè il mio dialetto deriva dal napoletano quindi lo capisco quasi all'100%,ora ti posto il video di clementino contro esa(non so se lo conosci(fratello di tormento(sottotono)) ma ha fatto la storia anche lui,con "la grande truffa del rap",ma poi si è "venduto") con i sottotitoli cosi capisci lol
    YouTube - clementino vs esa con sottotitoli al 2 the beat

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non ascolto per niente rap italiano,e purtroppo conosco solo soggetti poco raccomandabili come Fabri Fibra o Mondo Marcio(questo perché alcuni miei vecchi amici li ascoltavano in macchina..che amarezza),ma non me la sento di criticare l'intero movimento,sarebbe una mossa parecchio idiota.Un giorno proverò qualche artista serio,sperando che mi piaccia qualcosa (=

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Exumer Visualizza Messaggio
    Non ascolto per niente rap italiano,e purtroppo conosco solo soggetti poco raccomandabili come Fabri Fibra o Mondo Marcio(questo perché alcuni miei vecchi amici li ascoltavano in macchina..che amarezza),ma non me la sento di criticare l'intero movimento,sarebbe una mossa parecchio idiota.Un giorno proverò qualche artista serio,sperando che mi piaccia qualcosa (=
    ^__^ saggio..
    ahahahah che brutta esperienza,le canzoni vecchie di Fibra sono anche carine,tipo sindrome di fine millennio,ma da 5 anni a questa parte non si possono ascoltare.
    un giorno prova ad ascolare quelli nel primo post

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Le lyrics del Truceklan si avvicinano al black metal

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima