il giochino è vecchiotto, c'e' un topic di questo tipo in praticamente ogni sezione...
cmq non so il nome dell'album
TOO EXTREME!!11!!
Salve,mi è venuto in mente questo giochino.
Si posta una copertina di un'album con titolo e logo della band cancellati o oBscurati,e si dovrà indovinare il titolo dell'album e il gruppo che l'ha registrato. Chi indovinerà avrà il diritto di postare un'altra copertina!
Parto io con uno facile facile
![]()
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Elstree remember me!!!
il giochino è vecchiotto, c'e' un topic di questo tipo in praticamente ogni sezione...
cmq non so il nome dell'album
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
The One Who Made Heavy Metal
ma dai None So Vile lo conosce pure mia mamma!![]()
Ci sono trenta topic attivi con questo gioco !![]()
TOO EXTREME!!11!!
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
vabbè allora ne posto una io (magari non metal)
Asp quella di prima erano i Cryptopsy e l'album None So Vile del 96.
come scritto prima trattasi di una band alternative,e di un album che adoro per la miriade di cose che mi passano per la testa durante il suo ascolto (meglio se di notte in cuffia).
p.s. proporrei di postare copertine di artisti/bands non metal proprio per distinguerlo dagli altri,e magari di spostarlo in Altra Musica... sempre se i moderatori son d'accordo.
FUCKING BASTARD!
TOO EXTREME!!11!!
Ok,va più che bene come ha proposto Slevin,si può spostare!
FUCKING BASTARD!
Aiutino: sono di San Diego e vengono etichettati come indie rock (forse la mia precedente definizione Alternative non era molto esatta),concordo anche con chi li definisce Goth Rock,per certe atmosfere cupe che sanno magistralmente ricreare attraverso la loro musica.
Segnalibri