Giusy Ferreri - Novembre![]()
Vecchia canzone scassatimpani che proviene dal passato, tornata alla ribalta pochi anni fa in uno spot dell Coca Cola (mi sembra):
YouTube - Baltimora - Tarzan Boy
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Io sto DAVVERO iniziando a detestare Lady Gaga con ogni parte di me. La odio, non la reggo più. Gli spot della Tim con quella cazzo di canzone ultra-irritante mi mandano in bestia, devo cambiare canale immediatamente ogni volta o ammazzo qualcuno. Purtroppo seguo le trasmissioni sportive di Mediaset e queste iniziano, finiscono, e "pausano" tutte con quei cazzo di spot Tim... Persecuzione.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Trapped in the mold
Ma sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!
Grandissimo!! Gli anni 80 dominano.
Vogliamo parlare di:
YouTube - Falco - Der Kommissar
Quanta improbabilità condensata in così pochi minuti...
Falko..we love you
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
vero, è veramente irritante e onnipresente, anche a me dà mooooolto fastidio.
OT: ho sempre odiato le pubblicità dei giochi dei bambini. anche musicalmente...ma nessuna batte la pubblicità e la musicalità di quelle dei gormiti...cazzo che nervosoooooo, che stronzata !! e per fortuna che di televisone ne guardo poca altrimenti le avrei fatto fare un volo dalla finestra !! immaginatevi quei bambini che ci passano ore e guardano tutte quelle pubblicità...che orrore !!
"If you could hear, at every jolt, the blood Come gargling from the froth-corrupted lungs, Obscene as cancer, bitter as the cud Of vile, incurable sores on innocent tongues - My friend, you would not tell with such high zest To children ardent for some desperate glory, THE OLD LIE: DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI."
Io mi sono fatto un'idea al proposito: la Tim fa degli spot apposta per lanciare tormentoni. E' l'unica spiegazione al fatto che da anni le "colonne sonore" degli spot sono SOLO canzoni scassatimpani. In ogni caso hai ragione, Lady Gaga ha veramente stufato! La propinano a tutte le ore in ogni programma.
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
NOW PLAYING
3.Asia-Asia (1982)
Bellissima!E di questa vogliamo parlarne...?
YouTube - Human League - Don't you want me 1982
E di quest'altra...?
YouTube - Twins - Face to face, heart to heart (1982)
by Zerotolerance70
NOW PLAYING
3.Asia-Asia (1982)
PAZZA INTER AMALA!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
PAZZA INTER AMALA!
A ogni dannata festa non può mancare questa tortura sonora qui:
YouTube - Pitbull - I Know You Want Me (Calle Ocho) (Available on ULTRA MIX 2 NOW!) OFFICIAL VIDEO
Terribile
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
"If you could hear, at every jolt, the blood Come gargling from the froth-corrupted lungs, Obscene as cancer, bitter as the cud Of vile, incurable sores on innocent tongues - My friend, you would not tell with such high zest To children ardent for some desperate glory, THE OLD LIE: DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI."
Immagino che sia una specificità che nasce da ricerche di mercato, quelle di accompagnare uno spot con una canzone-tormentone che farà si che in futuro quella canzone non verrà riconosciuta come "oh ma questa è Pinco, la canzone dei Pallino!", ma bensì "oh questa è la canzone della tim!!"
Comunque, ma lo sapete che questa signora caga ho avuto la fortuna di non averla mai ascoltata, e se l'ho sentita non sapevo che fosse lei?
Il Dio del Metallo veglia sui miei timpani![]()
Tutti l'abbiamo sentita purtroppo. Tante delle sue hit la gente non sa siano sue, ma TUTTI le abbiamo sentite.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Segnalibri