A me piacciono moltoanche se non conosco tutte le canzoni che hanno fatto.
Comunque, giusto per dare un'idea...
YouTube - qualcuno da stringere
YouTube - L'Uomo di Plastica = Rezophonic
ecco il topic realativo a questo progetto musicale benefico per finaziare progetti soldidali in Africa!cosa ne pesate della musica dei artisti?
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
A me piacciono moltoanche se non conosco tutte le canzoni che hanno fatto.
Comunque, giusto per dare un'idea...
YouTube - qualcuno da stringere
YouTube - L'Uomo di Plastica = Rezophonic
Portinaia Ufficiale di TM insieme ad Harakiri!Originariamente Scritto da Melanio Vakyas
Originariamente Scritto da Harakiri
"Machete improvvisa"
Intento che sembrerebbe nobile, musica a dir poco pessima e su molti degli artisti coinvolti evito di esprimermi![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Portinaia Ufficiale di TM insieme ad Harakiri!Originariamente Scritto da Melanio Vakyas
Originariamente Scritto da Harakiri
"Machete improvvisa"
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
"Machete improvvisa"
"Machete improvvisa"
Metal Enforcer
Guardate che il progetto Rezophonic collabora con AMREF e sono stati davvero costruiti dei pozzi in Africa (basta andare sul sito ufficiale)
Lo scetticismo è comprensibile quando si parla di manifestazioni quali il Live Aid, ma con Rezophonic lo metterei da parte![]()
Membro della Basilicata Metal"Music was invented to confirm human loneliness"(Lawrence Durrell)
vorrei ritornare su questo topic finito da un pò nel dimenticatoio per dire la mia su una persona e un progetto veramente grandissimo. Mario riso è una persona che stimo, lo seguo ormai da parecchi anni su Rock tv, non lo conosco personalmente ma ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che lui è realmente la persona, ottimista solare e generosa che traspare dai suoi programmi di Rock tv, ed ecco perchè credo assolutamente nel suo progetto e sul fatto che tutti i ricavati andranno realmente per costruire pozzi in africa. Grandissimo mario!!! intanto vi lascio il link del loro ultimo video
Rezophonic "Regina Veleno" Official Video - YouTube
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
anche io apprezzo il progetto rezophonic, sia socialmente che musicalmente, carina la nuova canzone ma mario si è tagliato i capelli
mi piaciono molto nell'acqua con caparezza e can your hear me
Bel disco, belle partecipazioni, bisognerebbe bissare.
Bravo Mario!
Segnalibri