The One Who Made Heavy Metal
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
invece a me piacciono parecchio somewhere along the highway è un discone
ho passato metà 2006 ad ascoltare solo quello. Ho anche comprato il loro dvd è anche dal vivo sono eccezionali....
Ultima modifica di mariottide666; 10-10-2010 alle 01:35
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Shell of a man forgotten
Shell of a man forgotten
consiglio anche l'ascolto dei pyramids.
Ho ascoltato il disco omonimo e devo dire che sono molto interessanti...
Ultima modifica di mariottide666; 10-10-2010 alle 01:35
TOO EXTREME!!11!!
I Mastodon possono rientrare in questa categoria?
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Sicuramente i Mastodon possono rientrare nella discussione, però credo che appartengano a un filone a se stante rispetto al post-metal come lo abbiamo inteso fino ad adesso.
Uniscono elementi sia post-metal che sludge, che sono due generi affini ma comunque distinti, e una buona dose di hardcore. Francamente non riuscirei a paragonare come suono i Mastodon agli Isis, sebbene entrambi abbiamo origini hardcore e siano spesso citati come sludge.
Sempre del filone dei Mastodon io segnalo i Kylesa, in particolare il disco dell'anno scorso "Static Tensions", secondo me uno dei migliori del 2009![]()
No beh, per me sono n'altra cosa i Mastodon.
Certamente potremo trovare delle similitudini (componente Sludge), ma per me ascoltare i Mastodon è un qualcosa di diverso, e certamente unico.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
The One Who Made Heavy Metal
Mettiamola così, secondo me a volte cercano di strafare e si perdono un pò per strada. Prendiamo Salvation. Album con delle canzoni splendide, ma dal minutaggio secondo me troppo elevato. Pur apprezzandolo notevolmente a volte trovo molto difficile restare concentrato fino alla fine.
forse questa è una delle loro pecche, però secondo me quello che gli manca per arrivare tra i super big è una buona espressività vocale, il cantante dei Cult of Luna ha un buonissimo growl, oserei dire troppo buono, cioè alla fine manca quell'espressività di cui abbondano i Neurosis. Scott Kelly probabilmente non sa tenere i growl come Klas, ma secondo me non c'è paragone tra il suo cantato caldo e graffiante e il growl forse troppo freddo dei Cult Of Luna.
Detto questo vorrei precisare che comunque i Cult Of Luna mi piacciono
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Segnalibri