Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: Timoria

Metal Enforcer
    Mi Piace
    45

Predefinito Timoria

Ho cliccato sull'opzione cerca e non ho trovato nessun topic inerente a questa band.Ho preso la limited con i 6 cd del periodo renga dentro, a qualcuno piacciono?Il primo disco mi sta piacendo, sentito ora
    PS:mi scuso in anticipo coi mod nel caso dovesse gia esistere un topic su di loro

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    97

Predefinito

mi senbra che non ci sia
    in effetti, cavolo, come si fà a dimenticarci del grande Omar Pedrini e dei suoi Timoria bellissimi li ho seguiti sin dall'inizio dopo l'uscita di Renga (si è rimbambito) un paio di album e poi STOP FINE

anch'io ho il cofanetto con i 6 album con Renga

Metal Enforcer
    Mi Piace
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio73 Visualizza Messaggio
    mi senbra che non ci sia
    in effetti, cavolo, come si fà a dimenticarci del grande Omar Pedrini e dei suoi Timoria bellissimi li ho seguiti sin dall'inizio dopo l'uscita di Renga (si è rimbambito) un paio di album e poi STOP FINE

anch'io ho il cofanetto con i 6 album con Renga
    Lo sto risentendo, mi sta convincendo sempre di più(come successe all'epoca quando ascoltai 17 re, con le dovute proporzioni ovvio )renga aveva(ha)una bellissima voce ed è un ottimo cantante, vedere che la sfrutta per quelle canzonette che fa ora da solista è davvero molto ma molto triste(angelo, madonna santa che squallore con tutto il rispetto per il significato della canzone)carriera che definire pessima poi è un complimento, in confronto quella di piero pelù sembra lou reed(tutti i cd della discografia di renga non valgono un "IN FACCIA" e sto parlando di in faccia non di Desaparecido)Penso che il renga metallaro di speedball non lo rivedremo più purtroppo visto che si è imborghesito in una maniera pazzesca

Mi Piace
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ras Sheppard Visualizza Messaggio
    Lo sto risentendo, mi sta convincendo sempre di più(come successe all'epoca quando ascoltai 17 re, con le dovute proporzioni ovvio )renga aveva(ha)una bellissima voce ed è un ottimo cantante, vedere che la sfrutta per quelle canzonette che fa ora da solista è davvero molto ma molto triste(angelo, madonna santa che squallore con tutto il rispetto per il significato della canzone)carriera che definire pessima poi è un complimento, in confronto quella di piero pelù sembra lou reed(tutti i cd della discografia di renga non valgono un "IN FACCIA" e sto parlando di in faccia non di Desaparecido)Penso che il renga metallaro di speedball non lo rivedremo più purtroppo visto che si è imborghesito in una maniera pazzesca
    ti dò una chicca si è parlato molto durante quest'anno di una possibile reunion Pedrini-Renga con il ritorno dei Timoria vedremo, ma prima o poi torneranno incrociamo le dita

Metal Enforcer
    Mi Piace
    45

Predefinito

ti dò una chicca si è parlato molto durante quest'anno di una possibile reunion Pedrini-Renga con il ritorno dei Timoria vedremo, ma prima o poi torneranno incrociamo le dita
    Mi cogli alla sprovvista .Se si riuniscono anche loro dopo i litfiba è la fine, finalmente rivedremmo luce nel rock mainstream di questo paese.Timoria-Litfiba
    Altro che fiasco rossi e ligabue
    Ultima modifica di Ras Sheppard; 07-05-2010 alle 12:54

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    393

Predefinito

penso sia poco probabile visto che il bassista storico ancora non si riprende dal brutto incidente di qualche anno fa

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atheist81 Visualizza Messaggio
    penso sia poco probabile visto che il bassista storico ancora non si riprende dal brutto incidente di qualche anno fa
    Non ne sapevo niente, anche perdrini se non sbaglio ha rischiato la vita

Mi Piace
    363

Predefinito

Gruppo che non mi dispiace, ma sinceramente preferisco il periodo con Pedrini alla voce...Renga secondo me era troppo "barocco" per il genere.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Wink

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Gruppo che non mi dispiace, ma sinceramente preferisco il periodo con Pedrini alla voce...Renga secondo me era troppo "barocco" per il genere.
    mah!!! il mondo è bello perchè è vario a parte che Pedrini cantava insieme ad un certo Sasha.... e poi a me la parte finale della carriera dei Timoria la ritengo assolutamente trascurabile!!!
    Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!

Mi Piace
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    mah!!! il mondo è bello perchè è vario a parte che Pedrini cantava insieme ad un certo Sasha.... e poi a me la parte finale della carriera dei Timoria la ritengo assolutamente trascurabile!!!
    concordo anche secondo mè è trascurabile comunque cantava sasha, non pedrini pedrini faceva il coro e poco altro
    comunque se n'è parlato nell'estate del 2009 di una reunion, poi tutto si è fermato

Mi Piace
    97

Predefinito

ecco la notizia raccolta su Wikipedia

Il 7 giugno 2009, per la prima volta dall'uscita di Francesco Renga dai Timoria, e dopo oltre 10 anni di incomprensioni, l'ex voce solista del gruppo e Omar Pedrini si sono ritrovati sullo stesso palco a Brescia, dove hanno cantato insieme il brano Sangue Impazzito. Il concerto è avvenuto all'interno della serata di beneficenza "smAIL - Brescia insieme per AIL").

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

ecco la notizia raccolta su Wikipedia

Il 7 giugno 2009, per la prima volta dall'uscita di Francesco Renga dai Timoria, e dopo oltre 10 anni di incomprensioni, l'ex voce solista del gruppo e Omar Pedrini si sono ritrovati sullo stesso palco a Brescia, dove hanno cantato insieme il brano Sangue Impazzito. Il concerto è avvenuto all'interno della serata di beneficenza "smAIL - Brescia insieme per AIL").
    Vabè dai la classica rimpatriata per solidarietà!!!!
    Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Boh, dei Timoria ho solo Viaggio senza vento (vado a memoria non sono sicuro del titolo) e 2020 speedball: ottimi ma non sono molto nelle mie corde. Senza Renga conosco solo Sole spento (e mi piace) mentre depreco le carriere soliste di Pedrini e Renga: veramente deleterie. Con che coraggio potrebbero riproporre insieme Sangue impazzito lo sanno solo loro...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    45

Predefinito

Sangue impazzito è un capolavoro

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ras Sheppard Visualizza Messaggio
    Sangue impazzito è un capolavoro
    Ah! Su qualcosa andiamo daccordo!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=jEwKIIeXldU

17. Advertiser
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima