Adoro il famoso Guitar trio e ho tutti e tre i loro dischi (l'ultimo trovato un mesetto fa dopo tante ricerche nei negozi)!
de Lucia mi affascina particolarmente poi, i suoi virtuosismi ed il suo stile sono davvero unici!
Che mostri davvero..specie Paco per il suo fingerpicking,ma gli altri non sono affatto da meno!Che velocità..
YouTube - PACO DE LUCIA , John McLaughlin , AL DI MEOLA
Strumentazione totale
Chitarra:grg 270 b
Amplificatore:Fender Frontman 15r
Pedale: Metal Muff With Top Boost(Da vendere) e Ds-1 Boss(mai usato)...ora con la ME-25!
"Machete improvvisa"
Adoro il famoso Guitar trio e ho tutti e tre i loro dischi (l'ultimo trovato un mesetto fa dopo tante ricerche nei negozi)!
de Lucia mi affascina particolarmente poi, i suoi virtuosismi ed il suo stile sono davvero unici!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Spettacolo!! Quando cicciano fuori stì topic su Truemetal sono proprio contento!
![]()
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
"Friday Night In San Francisco" è coinvolgente al massimo: quando lo ascolto mi sembra di averli lì davanti che suonano, di essere tra il pubblico!!
gli altri non li ho sentiti..
Metal Adept
Sono bravissimi davvero.
Un pensiero che si riempie di Te...!
IL loro live è un caposaldo vero e proprio del chitarrismo fingerstyle!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Di Meola e MclAughlin dovrebbero usare il plettro e De Lucia solo le dita.
Eccezionali musicisti ma dall'atteggiamento troppo onanistico: tutto il Friday night è lì a dire "come suono bene e soprattutto veloce". Io li consiglio soprattutto nelle loro carriere soliste.
Banned
Friday Night In San Francisco è un live straordinario... è da anni che lo conosco e ancora oggi il solo sentire pochi secondi mi emoziona!
Comunque è più chitarrismo classico che fingerstyle, i generi sono mischiati![]()
SI si beh...
Claro che parlo sono di Paco De Lucia in termini di Finger style.
MA Credo che questo live abbia portato molti chitarristi classici plettratori e inoltrarsi nel mondo del Fingerstyle....
....Molto più che i Gispy Kings...
eheheh
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Segnalibri