Ci sono due canzoni veramente bellissime come children of frost e lilja's lament...peccato che a parte queste due il resto non si mantenga all'altezza...comunque le sto ascoltando a ripetizione ultimamente.
Quintetto femminile finlandese nato nel 2002, fanno gothic-rock con influenze orchestrali
Johanna "Jonsu" Salomaa - voce, violino
Heini - basso
Sirkku - tastiera
Jenny - chitarra
Laura - batteria
discografia:
Ikuinen virta 2004
Tuuliset tienoot 2005
Kadonnut puutarha 2007
Valoissa 2008
A way away 2010
i primi 4 album sono in finlandese e sono trascurabilissimihanno fatto da supporto all'ultimo tour dei Nightwish e il buon Tuomas Holopainen le ha prese sotto la sua ala protettrice, sono sotto cotratto con la Nuclear Blast e il 25 giugno esce il loror primo album in inglese "a way away"
![]()
INDICA
A Way Away
1. Islands of light 2. Precious Dark 3. Children of Frost 4. Lilja’s Lament 5. In Passing 6. Scissor, Paper, Rock 7. A way away 8. As if 9. Straight & Arrow 10. Eerie Eden
questi son i 3 video tratti da questo album:
YouTube - INDICA - In Passing
YouTube - Indica - Straight And Arrow
YouTube - Indica - Islands Of Light
io ho ordinato il cd digipacksono un metallaro romanticoso e mi piacciono da impazzire
![]()
Ultima modifica di alessio73; 20-06-2010 alle 22:12
Amorino Pannocchiuto
Ci sono due canzoni veramente bellissime come children of frost e lilja's lament...peccato che a parte queste due il resto non si mantenga all'altezza...comunque le sto ascoltando a ripetizione ultimamente.
"Machete improvvisa"
Non sapevo facesse anche musica :O
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Warrior
Metal Warrior
primo commento "minchia che bone"
magari ora darò pure un ascolto alla lroo musica!
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
mi è arrivato il cde confermo la buona impressione che mi avevano fatto al primo impatto
pop-gothic rock sinfonicoper metallari romantici
![]()
Di gotico non c'è proprio nulla, forse l'eyeliner nelle foto promozionali... Detto questo, disco piacevole e ben confezionato (e ci mancherebbe, visto che si tratta di una compilation con i loro migliori brani cantati in inglese). Certi arrangiamenti sono spudoratamente Nightwish, spero che in futuro riescano a sdoganarsi da un produttore che sta diventando alquanto ingombrante nella loro economia.
Ultima modifica di Maiden Heart; 09-07-2010 alle 06:34
...
Ma hanno un contratto con la Nuclear Blast Europe vero?? In metropolitana a Milano hanno appeso dei cartellini pubblicitari e sono rimasto abbastanza sopresto di questo...
Le ho sentite a Mantova insieme ai Nightwish... bisogna dire che a loro modo si sono fatte valere a livello musicale e non solo
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Segnalibri