Pagina 12 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 213
Storia dei Mi Piace28Mi Piace

Discussione: Sigle telefilm, programmi tv etc.

I love music
    Mi Piace
    2945

Predefinito

Wonder woman, La donna bionica e La casa nella prateria li conoscono tutti. Sono CULT. E replicati ad infinitum. L'albero delle mele aveva a che fare qualcosa con Arnold mi sembra.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

deopisi
    non credo
    sei un mostro!

gianlucadr
    ...L'albero delle mele aveva a che fare qualcosa con Arnold mi sembra.
    L'attrice che interpretava la titolare della casa era la stessa che faceva la signora Garret (la domestica) nel film di Arnold
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!​

scemo chi legge
    Mi Piace
    2770

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurilla Visualizza Messaggio
    sei un mostro!
    tu punzecchi sempre, per una volta l'ho fatto io
    Piace a Laurilla.
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

e adesso che cazzo scrivo
    Mi Piace
    1227
    Piace a Laurilla.

Mi Piace
    1227

Predefinito

questa è un po tamarra da discoteca , però vuoi mettere andare in mezzo alla pista e fare fatality ai bimbiminkia
    Mortal kombat theme song - YouTube

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

C'è qualcuno vecchio come me?
    ci sono io.

L'attrice che interpretava la titolare della casa era la stessa che faceva la signora Garret (la domestica) nel film di Arnold
    in realtà anche nel collegio faceva la governante o, forse, si occupava di insegnare qualcosa. all'epoca non era inusuale lo scambio di attori tra telefilm, mantenendo lo stesso nome e caratterizzazione del personaggio. sicuramente per favorire il lancio di un telefilm nuovo.

questo telefilm, insieme ai jefferson, e ad arnold sono i miei preferiti di sempre. lo guardavo sempre con molto interesse e immedesimazione. mi ricordo moltissime tematiche e personaggi.
    un episodio che mi è sempre rimasto impresso è il seguente: per un compito di letteratura le collegiali dovevano scrivere una poesia, la bellona blair ha pensato bene di copiare una poesia di emily dickinson. nessuno se ne è accorto e dopo incensi e applausi il preside della scuola decide di iscriverla a un concorso per elaborazioni poetiche. a quel punto blair vuota il sacco.
    bene, successivamente la mia curiosità è aumentata e poco dopo emily dickinson è diventata la mia poetessa preferita. complice una vita fuori dal comune.

Sempre dell'epoca, come ho detto, c'erano i jefferson, nati da una costola di un telefilm ancora precedente (i jefferson sono del 75), mi pare. il telefilm padre è Arcibaldo: famiglia americana senza pretese, lui repubblicano, razzista e chiusissimo mentalmente, lei tipica donnetta ingenua innamoratissima del marito, famosissima è la sua cantilena "oh archi". la figlia biondina fidanzata con un ragazzo di origine polacca, comunista. vicini di casa una coppia di colore, i jefferson per l'appunto. un telefilm che quando si è piccoli fa ridere per le situazioni grottesche e le battute, in adolescenza si percepisce anche l'amarezza e lo spaccato dell'america del tempo. se devo dare merito ai primi anni di canale5, quando c'era il biscione e gli stacchetti di marco columbro al piano con five, è proprio questo: l'arrivo di telefilm che hanno allargato l'orizzonte agli italiani.

sì, sono una mummia e allora?

Mi Piace
    1227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Mannaggia mi piacerebbe tanto ricordarmele ,negli USA tutte queste serie tv sono state messe su DVD parecchi anni fa' ottenendo ottimi risultati di vendita ,in Italia siamo gia' fortunati se ci fanno uscire quelle attuali ,e quando lo fanno il piu' delle volte nemmeno ce le finiscono ,che rabbia .
    ecco steve che diventa stephan al minuto 3
    trans chamber - YouTube

io adoravo questo telefilm
    Tequila & Bonetti Sigla [1° Serie] Completa By Risolutore 1982.avi - YouTube
    Tequila and Bonetti-Nico Bonetti (Jack Scalia) playing song on Piano - YouTube
    ne fecero anche un seguito ma meglio lasciar stare
    Piace a deopisi.

scemo chi legge
    Mi Piace
    2770

Predefinito

tequila e bonetti è un cult
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

ador dorath
    ci sono io...
    I Jefferson è anche uno dei miei telefilms preferiti, adoro il personaggio di George, per non parlare della figura della cameriera Florence.

Un'altro che guardavo...
    Riptide - YouTube

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897
    Piace a gianlucadr e Laurilla.

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

I Jefferson è anche uno dei miei telefilms preferiti, adoro il personaggio di George, per non parlare della figura della cameriera Florence.
    Guarda, a me le sitcom americane anni 70 e primi anni 80 piacciono praticamente tutte. adoro il confronto tra il pensiero e l'atteggiamento americano di fronte a particolari temi e confrontarlo con la forma mentis italiana.
    mi sono sempre piaciuti molto anche i robinson, pero' tutto il merito nasce da cosby, dalla sua mimica e dalla sua figura scenica impressionante. tutti gli altri personaggi sono satelliti piu' o meno importanti.
    quello che contraddistingueva le sitcom degli anni 70 e dei primi anni 80 era la perfetta caratterizzazione dei personaggi. bastavano 4-5 personaggi, ben definiti e ben inquadrati, e su questi costruivi stagioni senza problemi. giù con i robinson e giù giù fino agli anni recenti c'è stato bisogno di ampliare il parco attori pur di trovare nuovi temi e nuove sceneggiature. gia' i robinson sono una marea.

Per quanto riguarda i jefferson la trama era sempre la solita e scontata: presentazione della scena, problema, george che cerca di sfruttarlo per i propri interessi facendo finta di agire per buonismo, parapiglia, george viene scoperto, rivela i suoi piani e compie l'atto buonista. eppure una trama cosi' scontata e misera non era mai noiosa. un george neocon guidato solo dal biglietto verde, louise tenera matrona che fa tutto per gli altri, florence domestica fannullona, la famiglia mista willis (lei è la mamma di lenny kravitz), lo squinternato bentley.
    ho visto qualche puntata recentemente in rete e litigate continue fanno sempre morire dal ridere.

Mi Piace
    1227

Predefinito

lui ti fa un pugno nero con l'occhio e in oltre possiede un mappamondo in scala 1:1
    Walker Texas Ranger - Sigla strumentale (Stagioni 1 e 2) - YouTube
    Walker Texas Ranger - Sigla - YouTube

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melanio Vakyas Visualizza Messaggio
    Questa è, come direbbero i miei maestri processual-civilisti, una provocatio ad agendum:

Litfiba - Raw Hide (Live) - YouTube

Versione dall'album, per me più ispirata rispetto al live qui sopra pubblicato (anche se il video non c'entra una mazza):

litfiba raw hide - YouTube

Comunque è incredibile come Ghigo abbia lo stesso registro di chitarra da vent'anni: appena parte una nota, riconosci subito che è lui. Per tornare I.T., beccatevi questa:

La piovra 4 - YouTube

Una serie che ha fatto storia non poteva che avere una sigla "massiccia"...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

Io guardavo anche questo...a quei tempi però avevamo la Tv in bianco e nero. La musichetta mi mette ancora di buon'umore

Hogan's Heroes - Gli eroi di Hogan - YouTube
    Piace a gianlucadr.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati