Ho riletto velocemente il topic, mi pare ci sia una mancanza clamorosa tra le citazioni, ossia questa!
Alfred Hitchcock Presenta 1x29 Il Mondo Ordinato Di Mr Appleby - YouTube
Anche se comunque ammetto nn si tratti di una sigla "originale", in effetti mi chiedevo se conta questa distinzione o se ci andate solo di cuore altrimenti via tutte quelle di CSI!
Ricordo di aver amato alla follia la sigla della prima serie di Starsky & Hutch tanto che nella mia incoscienza infantile, al termine della prima serie e convinta che non l'avrei rivisto mai più () me ne andai a giro per le case dei miei parenti con la radiolina per farmela registrare (io non potevo vedere l'ultima puntata non ricordo perchè ma ne ricordo il trauma
).
Ah, per la cronaca, nessuno mi fece il favore. Bastardi
Vi vorrei poi regalare una chicca che per noi di telenorba inside è un vero e proprio cult
Kindertutenlieder (Figlio Mio) - Sigla Il Polpo - YouTube
Tra le serie di recente creazione che abbiano colonna sonora originale le migliori al momento secondo me restano:
Sigla Dexter - YouTube
Game Of Thrones "Official" Show Open (HBO) - YouTube
E questa con tutte le sue variazioni
Fringe Sigla - YouTube
Se invece si va sul riutilizzato!
Mad Men Opening Credits - YouTube
True Blood Intro - Higher quality - YouTube

28Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

) me ne andai a giro per le case dei miei parenti con la radiolina per farmela registrare (io non potevo vedere l'ultima puntata non ricordo perchè ma ne ricordo il trauma
).

Segnalibri