Spostare in "Progressive" magari.
Ps: che dire Concerto Grosso? Naaaa, meglio dire niente ed ascoltare...
Io ti denuncio
sto ascoltando in questo momento Concerto grosso per i New Trolls e mi chiedevo se casomai qualcun altro qua dentro li ascolta e li trova, come me, magnificenti e immaginifici
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Bella fregatura. Che fai?
Spostare in "Progressive" magari.
Ps: che dire Concerto Grosso? Naaaa, meglio dire niente ed ascoltare...
Considero l'Adagio il punto più alto toccato dalla musica italiana di tutti i tempi. Basta?
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Banned
grandi! visti anche dal vivo, meritano anche in sede live nonostante i tanti anni di carriera..
poi io preferisco i loro Concerti Grossi rispetto al resto che ho sentito poco..
Trapped in the mold
Del resto della loro produzione ho ascoltato poco. Concerto Grosso trovo che sia un capolavoro totale.
Per quanto in linea di massima preferisca Le Orme, gli Osanna, il Banco e la PFM, quell'album lo annovero sicuramente tra quello che reputo necessario da sentire se si vuol capire cosa fosse il prog italiano di quegli anni.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto! il concerto grosso n 1 è un capolavoro, ma anche il secondo e il terzo non sono male. per quanto riguarda la produzione più leggera: una miniera, la nella casa dell'angelo, aldebaran, annalisa, quella carezza della sera, davanti agli occhi miei, faccia di cane, il serpente ecc. - mi piacciono un sacco anche in quel contesto! poi l'armonizzazione delle voci ha sempre dato un tocco di classe in più (ascoltatevi la loro versione di Poster) rispetto agli altri gruppi rock italiani del periodo.
Segnalibri