Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pendulum

Metal Warrior
    Mi Piace
    9

Smile Pendulum

Davvero non esiste un topic sui Pendulum?
    Bene, ve li faccio scoprire io allora: sono un gruppo drum'n'bass, elettronico australiano e fanno delle canzoni con "melodie" bellissime. Mi hanno colpito molto, soprattutto il primo album e poi son facili da ascoltare. Questa è la discografia rigorosamente copincollata da Wikipedia.
    2005 - Hold Your Colour
    2008 - In Silico
    2010 - Immersion

Vi linko le mie due canzoni-droga preferite (entrambe da Hold your color):

Watercolour (bel testo anche)
    YouTube - Pendulum - Watercolour Album Version

e Blood Sugar
    YouTube - Pendulum - Blood Sugar

Cosa ne pensate?
    Che siamo donne, siamo donne oltre il burqa e le gonne!
    Metteremo dei letti dappertutto, dei materassi sporchi volanti, si sparse dovunque l'odore dei disinfettanti.
    Saremo come gli aironi che abitano vicino al campo nomadi, andremo ancora a letto vestiti.

Ma sei sempre il sole che scende in un ufficio pubblico. E sempre, come un amuleto, tengo i tuoi occhi nella tasca interna del giubbotto.
    Adesso che, quando ci parliamo, i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere.
    (Quando tornerai dall'estero - Le luci della centrale elettrica)

2. Advertiser
    Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Che ne penso? Sono la colonna sonora della mia estate

Con i Black Sun Empire, Spor, Aphex Twin, e per certi versi anche i Prodigi sono il migliore gruppo d&b in circolazione
    L'album Hold Your Colour è una perla come pochi nella musica del nuovo secolo, contenente pezzacci come Tarantula, Slam, la track list, Faster your Sealtbelt.... mamma mia

Senza contare che rifanno molto meglio un già capolavoro come Voodoo People dei Prodigi

La cosa stupenda è che SUONANO PER DAVVERO, non come semplici dj... chitarre, bassi, batteria ultrapomposa per metà vera per metà elettronica, sintetizzatori... scatenano l'inferno.
    Purtroppo non ho potuto vederli a Nardò il 18, anche se erano in Dj Set... tanto ogni anno vengono sempre nel salento

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

gruppo che alterna ottime tracce (sempre con una certa vena tamarra ) ad altre mediocri (quasi filler)..
    non una vetta della drum and bass a mio parere, ma in giro c'è cmq mooooooolto di peggio!
    alla fine hanno un buon suond adatto per far festa

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Diciamo che ci sono le hit meno pompose ma più easy, ed altre che sono comunque pezzoni però più drum & bass diciamo "underground".
    Loro sono anche i produttori più grossi in questo genere, tutto passa da loro

Ps: se si vuole ascoltare d&b veramente pesante ascoltate Spor... un ragazzo di 23 anni (mi sembra) che fa roba talmente spinta in quel genere che alla fine si finisce a spaccare tutto Il problema è che è difficile trovarlo, infatti ho pochissime traccie.

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffomaster Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci sono le hit meno pompose ma più easy, ed altre che sono comunque pezzoni però più drum & bass diciamo "underground".
    Loro sono anche i produttori più grossi in questo genere, tutto passa da loro
    "tutto passa da loro" è esagerato! sono famosi (i più famosi?) ma non hanno il monopolio della drum and bass

Ps: se si vuole ascoltare d&b veramente pesante ascoltate Spor... un ragazzo di 23 anni (mi sembra) che fa roba talmente spinta in quel genere che alla fine si finisce a spaccare tutto Il problema è che è difficile trovarlo, infatti ho pochissime traccie.
    per forza, non ha ancora fatto album

cmq non è l'unico: è pieno di roba pesante nella d&b e nel dubstep negli ultimi 2-3 anni..
    devastazione auricolare

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    "tutto passa da loro" è esagerato! sono famosi (i più famosi?) ma non hanno il monopolio della drum and bass
    Ma era una battuta per dire che sono grandi produttori del settore
    per forza, non ha ancora fatto album
    Vabbè, ma ha fatto tante traccie... necessarie per farne 3 di album!
    cmq non è l'unico: è pieno di roba pesante nella d&b e nel dubstep negli ultimi 2-3 anni..
    devastazione auricolare
    E vabbè, io parlavo di lui. U.U

Metal Warrior
    Mi Piace
    153

Predefinito

in Silico fa pietà, apparte una canzoncina o due, immersion nn ho ancora trovato il coraggio di ascoltarlo, hold your colour mi è rimasto nel cuore.

Metal Warrior
    Mi Piace
    9

Predefinito

Che ne penso? Sono la colonna sonora della mia estate

Con i Black Sun Empire, Spor, Aphex Twin, e per certi versi anche i Prodigi sono il migliore gruppo d&b in circolazione
    L'album Hold Your Colour è una perla come pochi nella musica del nuovo secolo, contenente pezzacci come Tarantula, Slam, la track list, Faster your Sealtbelt.... mamma mia

Senza contare che rifanno molto meglio un già capolavoro come Voodoo People dei Prodigi

La cosa stupenda è che SUONANO PER DAVVERO, non come semplici dj... chitarre, bassi, batteria ultrapomposa per metà vera per metà elettronica, sintetizzatori... scatenano l'inferno.
    Purtroppo non ho potuto vederli a Nardò il 18, anche se erano in Dj Set... tanto ogni anno vengono sempre nel salento
    Davvero? E allora non me li perderò, sticazzi!
    Che siamo donne, siamo donne oltre il burqa e le gonne!
    Metteremo dei letti dappertutto, dei materassi sporchi volanti, si sparse dovunque l'odore dei disinfettanti.
    Saremo come gli aironi che abitano vicino al campo nomadi, andremo ancora a letto vestiti.

Ma sei sempre il sole che scende in un ufficio pubblico. E sempre, come un amuleto, tengo i tuoi occhi nella tasca interna del giubbotto.
    Adesso che, quando ci parliamo, i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere.
    (Quando tornerai dall'estero - Le luci della centrale elettrica)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ecco brava

Ps:

28 settembre: Live @ Atlantico, Roma. (se non erro è quello all'Eur, vicino al Palasport)
    29 settembre: live @ Magazzini Generali, Milano.

Metal Warrior
    Mi Piace
    153

Predefinito

29 settembre: live @ Magazzini Generali, Milano.
    uuh interessante grazie grazie
    se nn costa molto ci andrò sicuro... anzi se c'è qlcn di milano che ci va me lo faccia sapere.

edit: stica 30 euri!
    Ultima modifica di Sunlight; 28-08-2010 alle 19:47

scemo chi legge
    Mi Piace
    1606

Predefinito

i pendulum! fantastici, l'ultimo album unisce perfettamente i precedenti, è difficile trovare un brano veramente brutto, forse le migliori sono The island I e II, musica di qualità e non solo per far festa

It truly makes the most beautiful music
    Everything it has to give
    It's everywhere hiding the listener
    Without it I could not live
    ...Silence.

Metal Head
    Mi Piace
    45

Predefinito

l'anno scorso li ascoltavo parecchio..accompagnati da gruppi più sul trance. li ho trovati piuttosto interessanti,soprattutto per propane nightmares, watercolour, witchcraft, out here, hold your colour..
    - Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -
    la tua esistenza è solo ansia
    e non ti basta ciò che compri
    lo sai che dentro manchi tu.

14. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su