Qualcuno conosce questa band? Mi è stata segnalata e vorrei qualche info se possibile. Dovrebbe essere metacore sullo stile dei Bullert For My Valentine e mi pare che abbiano già qualche album all attivo. Chi li conosce?
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Mio malgrado mi accodo a Evillupo![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Quindi mi pare di capèire che non siano sto gran che....
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
mettiamola così, loro fanno deathcore, una specie di bullet for my valentine più pesanti e sempre in scream.
Io odio proprio il genere, ma se ti ritrovi con queste sonorità possono anche farti impazzire YouTube - BMTH Bring me the Horizon - 'Pray for Plagues' Official Video
gran cardinale della ECC
Banned
Scusate ragazzi, ma nell'onda dei generi metal (e non, visto che a quanto pare il -core finale vi fa schifoA meno che non sia hardcore
) io non so per nulla la differenza ad esempio tra deathcore e death. Cioè, non ho mai sentito il deathcore, quindi spiegatemi in poche parole com'è (non mi rispondete "na merda"
) e che differenze ci sono con i generi "classici" da cui prendono il prefisso.
confondere death e deathcore è un insulto.
YouTube - Death - Lack of comprehension
se dici che è uguale al pezzo di prima ti meriti il ban eterno.
Ultima modifica di Evillupo; 31-08-2010 alle 03:29
gran cardinale della ECC
Banned
Non ho detto che confondo il death con il deathcore, ho detto che non conosco il deathcore e che quindi non so minimamente le differenze.
E siccome ve le ho chieste, evidentemente è perché non posso ascoltare nulla di deathcore per farmi un' idea (connessione lentissima).
E li conosco bene i death![]()
li ho visti al Rock in Idro il giorno in cui suonavano i Faith no More. Li avevo sentiti a casa su disco ed erano anche "ascoltabili", dal vivo una cosa imbarazzante.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Metal Legend
imbarazzanti credo che sia la parola giusta, sinceramente anch'io non sono molto aggiornato su questi generi.. sento spesso, specie a ballare o ai festival, centinaia di persone che dicono di adorare questi generi -core qua ma sinceramente li trovo così uguali e brutti boh, c'è tipo uno che urla senza motivo e tutte le canzoni sono tipo metà lente poi ricominciano ad urlare ahah
non ho capito ancora le differenze tra metalcore deathcore hardcore ecc..però proprio sono generi che non riesco a farmi piacere neanche dal vivo.. mi sembra solo un punk molto più brutto e urlato![]()
Metal Kid
già che ci siamo ne approfitto per porre una domanda che mi tormenta da tempo: perchè tanto odio verso il deathcore?
L'importante è non sparare a raffica ragazzi sui generi Metalcore/Deathcore perché non vi piace un gruppo come i Bring Me the Horizon, che è vero comunque, fanno piuttosto ridere a guardarli. Musicalmente anche c'è di molto meglio, prendete Whitechapel e Suicide Silence, solo per tirare fuori i nomi più in voga al momento.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Segnalibri