Sul pop anni '80 sono veramente ferratissimo, anche perchè sono appassionato di sociologia e mi piace studiare anche il risvolto sociale di certi fenomeni musicali: da dove nascono, a cosa aspirano, da chi sono fruiti. Gli anni '80 da questo punto di vista sono davvero una miniera inesauribile: dagli strascichi del punk settantiano alla nascita delll'hair e dello street metal, dagli albori del grunge al disimpegno ("edonismo reaganiano", direbbe qualcuno) del pop da discoteca, ognuno di questi movimenti ha alle spalle un ben preciso background culturale, un sostrato sociale.Comunque, per non appesantirci troppo, altro artista non da poco nel panorama ottantiano:
YouTube - Howard Jones "What is Love"

78Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Comunque, per non appesantirci troppo, altro artista non da poco nel panorama ottantiano:

...poi nel cartone "il principe d'egitto" la mariah ha pure duettato con la Huston in questo pezzo che ha pure vinto l'oscar
non c'è niente di più pratico di una buona teoria...

,tralasciando il fatto che era ed e' tutt'ora una bomba sexy alcune sue canzoni mi piacevano parecchio,all'inizio si atteggiava un po' a rockkettara con il chiodo e altri capi
.....e bisogna dire che qualche pezzo veramente "tosto" l'ha fatto pure lei,consiglio di sentire in proposito "Do Ya Do Ya (Wanna Please Me)" e "I Surrender (To The Spirit Of The Night)" assolutamente le mie preferite......GRANDE SAMANTHA 

Segnalibri