Ave fratelli del metallo, ascolto il sacro metal da parecchio, ciò nonostante, ho allargato la mia visione musicale anche ad altri generi... e tempo fa, grazie ad una persona, ho scoperto un gruppo "INDIE"o "alternativo", come i loro fan li appellano, donandogli quest'aura di superiorità da stronzetti con la puzza sotto il naso. Sto parlando ovviamente dei Muse, Santo Ronnie James Dio! Queste checche sono uno strazio immane, sono dei copioni, i testi sono un'accozzaglia di stronzate apocalittiche e in più, questa è la cosa che mi fa più imbestialire, si credono il trio migliore del mondo, si credono il miglior gruppo Prog rock... ma loro e i loro fan, forse non conoscono il "vero" prog e i gruppi che ne anno fatto parte parecchi anni fa... Arrivo al dunque, datemi una vostra opinione a riguardo, so', che non sono l'unico ad ODIARLI!! Non voglio più sentirmi solo!! Datemi il vostro appoggio fratelli anche se sono nuovo del forum. Grazie.
YNGWIE RULEZ!
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Bella fregatura. Che fai?
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti odiamo i Muse, io odio anche i Cure, sembri simpatico. Peccato che so già che durerà troppo poco![]()
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
pensavo fosse Panino![]()
C'è di peggio.
I Beatles.
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Bella fregatura. Che fai?
stai messo popo male.
grandi Muse..li ho visti anche a San Siro, la prossima volta ti porto con me

Supreme Vampyric Evil
Segnalibri