Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Marco Minnemann

The Outlander
    Mi Piace
    232

Predefinito Marco Minnemann

Mi accingo ad aprire il Topic ufficiale di questo grande artista ancora poco conosciuto in italia(penso ancora per poco)Personaggio ultimamente molto discusso in queste stesse pagine poiché probabile degno sostituto di Mike Portnoy, ex Leader dei Dream Theater...
    Musicista eclettico, di stampo essenzialmente Jazz-fusion ma riconosciuto a livello mondiale per numerosi progetti rock-metal e alternative-elettronica in cui ha partecipato....dagli Illogicist e Necrophagist fino ai nostrani Ephel Duat, senza dimenticare i suoi progetti solisti in cui si diletta a mischiare l'alternative con elementi di musica elettronica e sperimentalizzazioni sonore più disparate...

insomma un bel curriculum...

nell'attesa di una conferma da parte della band di Petrucci &co... vi consiglio di ascoltare qualcosa dal suo Myspace ufficiale....ne rimarrete piacevolmente soddisfatti....

Marco Minnemann su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Ultima modifica di Dima83; 17-12-2010 alle 17:33

2. Advertiser
    The Reaper
    Mi Piace
    219

Predefinito

Azz, non sapevo che fosse lui il nuovo DT. Comunque molto interessante il suo modo di sperimentare; vedremo se mi convincerà dopo un attento ascolto.
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

Non vedo l'ora di vedere come si comporterà con Labrie e soci!

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    45

Predefinito

Grande batterista!
    L'ho visto l'anno scorso alla manifestazione ALATRI IN BLUES qui vicino Roma, non c'ho capito un cazzo perchè è stortissimo quando suona, ma è veramente un branda!!!
    Ma davvero è lui il nuovo batterista dei DT?
    Chica Guapa
    Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"
    Parte integrante della Società degli Spammoni
    **With all my heart and all my faith
    I hope it's not too late for a chage...
    ...for a change**
    ...Your future depends on what you decide today...
    Angra Official Italian Fanclub
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
    per info: angraitalia@hotmail.it
    3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    243

Predefinito

Batterista di livello tecnico ineccepibile, lo trovo perfettamente a suo agio nelle composizioni più tendenti alla fusion, è ottimo nel rock di Paul Gilbert mentre nelle composizioni estreme di Necrophagist e Illogicist non mi ha convinto! C'era una versione di Epitaph al Modern Drummer credo in cui mi aveva colpito particolarmente negativamente! Canzone tecnicamente suonata in maniera abbastanza ineccepibile ma gli stick tricks (di cui Minnemann è abbastanza malato) o il fare i passaggi per forza di cose incrociando le braccia inficiavano parecchio il risultato! Insomma per me si vedeva chiaramente che non era nel suo campo e che altri avrebbero potuto fare meglio!

Per il resto se davvero sarà lui il batterista dei Dream Theater spero possa fare bene perchè il genere si avvicina di più ai suoi "canoni"!
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

7. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su