Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ne-yo

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Cool Ne-yo

Ecco un topic su questo talentuoso artista Rhythm and Blues:Il grande NE-YO.
    Tamarro sia di nome che di fatto Ne-yo è attualmente tra le star di punta del genere,dopo 4 album (e un greatest) e numerosi tour si sta facendo notare in tutto il mondo per il suo talento e il suo approccio alla musica che il suo produttore,durante i primi anni di carriera,aveva definito simile al modo in cui Neo vedeva Matrix..
    Eccovi un pò di video...
    YouTube - Ne-Yo - Beautiful Monster la classe...tra citazione a MJ e a DragonBall
    YouTube - Ne-Yo - Miss Independent il fascino
    YouTube - Ne-Yo - Closer i numeri con il microfono
    YouTube - Ne-Yo - Because Of You il pathos
    non c'è niente di più pratico di una buona teoria...

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    192

Predefinito

fanculo leonid
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
    In alto i cuori!

http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy

"Io dissento!"

True One
    Mi Piace
    145

Predefinito

Leonid For president!
    si,NE-YO mi piace!
    H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
    Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
    parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
    CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

non è tra i miei ascolti abituali ma quando faccio zapping e mi ritrovo un video/una canzone di ne-yo in tv l'ascolto senza particolari patemi anzi...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oriental metal Visualizza Messaggio
    Leonid For president!
    si,NE-YO mi piace!

Bhe può piacere non non piacere,ma non si non può affermare che non abbia stile,di quello ne ha a bizzeffe sia nel vestire sia nel cantare e pure nel ballare..a differenza di un Taio Cruz qualsiasi (mo vado ad aprire un topic pure su di lui)che oltre alla tamarraggine e al duetto con Ke$ha ha poco da offrire..di lui ho ascoltato tutti i singoli e non sono affatto male e perolmeno non sono tutti uguali,vedrò di ascoltarmi per bene la sua disco
    non c'è niente di più pratico di una buona teoria...

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

meglio dell'altro, almeno le basi sono più personali (nella prima hai dimenticato di parlare del richiamo TB-303 tipico degli anni '90: radici nel passato per proiettarsi nel futuro )..

oh, cmq quoto non-mi-ricordo-chi che nell'altro topic ha detto di aprire uno spazio tipo "pop/mainstream music", altrimenti alla fine si sparge tutto inutilmente

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    meglio dell'altro, almeno le basi sono più personali (nella prima hai dimenticato di parlare del richiamo TB-303 tipico degli anni '90: radici nel passato per proiettarsi nel futuro )..

oh, cmq quoto non-mi-ricordo-chi che nell'altro topic ha detto di aprire uno spazio tipo "pop/mainstream music", altrimenti alla fine si sparge tutto inutilmente
    sono d'accordo con questo tizio

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

9. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su