fanculo leonid![]()
Metal Warrior
Ecco un topic su questo talentuoso artista Rhythm and Blues:Il grande NE-YO.
Tamarro sia di nome che di fatto Ne-yo è attualmente tra le star di punta del genere,dopo 4 album (e un greatest) e numerosi tour si sta facendo notare in tutto il mondo per il suo talento e il suo approccio alla musica che il suo produttore,durante i primi anni di carriera,aveva definito simile al modo in cui Neo vedeva Matrix..
Eccovi un pò di video...
YouTube - Ne-Yo - Beautiful Monster la classe...tra citazione a MJ e a DragonBall
YouTube - Ne-Yo - Miss Independent il fascino
YouTube - Ne-Yo - Closer i numeri con il microfono
YouTube - Ne-Yo - Because Of You il pathos
non c'è niente di più pratico di una buona teoria...
![]()
The One Who Made Heavy Metal
fanculo leonid![]()
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Leonid For president!
si,NE-YO mi piace!
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Elstree remember me!!!
non è tra i miei ascolti abituali ma quando faccio zapping e mi ritrovo un video/una canzone di ne-yo in tv l'ascolto senza particolari patemi anzi...
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Metal Warrior
Bhe può piacere non non piacere,ma non si non può affermare che non abbia stile,di quello ne ha a bizzeffe sia nel vestire sia nel cantare e pure nel ballare..a differenza di un Taio Cruz qualsiasi (mo vado ad aprire un topic pure su di lui)che oltre alla tamarraggine e al duetto con Ke$ha ha poco da offrire..di lui ho ascoltato tutti i singoli e non sono affatto male e perolmeno non sono tutti uguali,vedrò di ascoltarmi per bene la sua disco![]()
non c'è niente di più pratico di una buona teoria...
![]()
meglio dell'altro, almeno le basi sono più personali (nella prima hai dimenticato di parlare del richiamo TB-303 tipico degli anni '90: radici nel passato per proiettarsi nel futuro)..
oh, cmq quoto non-mi-ricordo-chi che nell'altro topic ha detto di aprire uno spazio tipo "pop/mainstream music", altrimenti alla fine si sparge tutto inutilmente![]()
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri