Comunque il "Truece" non si discute. Altro che Sonisphere, altro che Metalcamp, altro che Wacken... quest'anno mi faccio i live di Baldazzi nei peggiori bar di Caracas, ciottroppoodio !![]()
Sardus Panda Immortalis
Comunque il "Truece" non si discute. Altro che Sonisphere, altro che Metalcamp, altro che Wacken... quest'anno mi faccio i live di Baldazzi nei peggiori bar di Caracas, ciottroppoodio !![]()
Io penso che se questo grandissimo artista (in termini di dimensioni corporee) fa un cd con ste canzoni me lo procurerò per rotolare per terra dalle risate grazie ai suoi testi.![]()
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
In chat si stava giusto commentando il minuto 1:09 del video "vendetta vera" (YouTube - TRUCEBALDAZZI - "VENDETTA VERA" - ODIO LA SCUOLA - [2010])
<osCubo> faceva prima a rotolare invece di correre
Madò, credo che possa fare concorrenza solo alla gemma del sud![]()
Sardus Panda Immortalis
Truce ormai è la mia droga!
La mia firma?
Free Trvce Baldazzi! IDOLO!![]()
A me è sempre sembrato "pcchè nun m'appartieneeee"
YouTube - Trucebaldazzi ft il siberiano & Miseryman - Al rogo la scuola
Primo commento: qUESTA è UNA BOMBA ASSURDA!!!!!!! la massima espressione della rabbia, della potenza, del disagio, truce sei il mio idolo!!!!!!!!!!! mamma mia che emozioni che mi regali ogni giorno![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Sardus Panda Immortalis
questa merda può far ridere i sempliciotti, che si accontentano delle minuscole macchiette trash
Ragazzi sono suo amico su facebook e adesso l'ho aggiunto pure su msn,mi sento realizzatissimo![]()
When a man lies
He murders some part of the world
http://www.youtube.com/watch?v=wZNA9wG9ntk Live Shit caricato da ME.
Segnalibri