Io ci sono, come già ti ho confermato prima![]()
Dopo tanti Contest sul metal e sul rock credo proprio che sia giunto il momento di confrontarci e divertirci con altra musica... ecco il perchè di questo Topic
Regolamento
In gara ci saranno 64 gruppi/solisti scelti da me ed i generi spazieranno dalla New Wave al Dark, dal New Romantic al Punk e dal pop al synth-pop.
Ci saranno 2 o anche 3 sfide alla volta... 3 volte alla settimana (Lunedi, Mercoledi, Venerdi).
Per semplificare le cose all'inizio sceglierò anche le canzoni in gara, che saranno cambiate ad ogni superamento del turno, quindi alla fine saranno le Band ad essere premiate grazie alle proprie “chicche”.
Chi parteciperà dovrà votare per le sue songs preferite tra quelle in gara... saranno tutti scontri diretti a partire dai trentaduesimi di finale.
Durante il 1° Turno non potrò votare ed interverrò solo in caso di parità per decidere chi supererà il turno, mentre dal 2° le canzoni le sceglieremo insieme e voteremo tutti, ma chi voterà per primo (me escluso) deciderà le sorti di un eventuale pareggio.
Qui non troverete la tecnica fine a se stessa, per quanto tra le mie proposte ci sono ottimi musicisti, perchè ciò che conta davvero è l'emozione che una creazione musicale è in grado di dare!
Che la battaglia abbia inizio![]()
N.B.: questo post sarà sempre aggiornato per permettere a tutti di verificare i risultati in qualsiasi momento...
... ecco i Links...
1° Turno : Il Contest Alternativo
2° Turno : Il Contest Alternativo
Ottavi di Finale : Il Contest Alternativo
Quarti di Finale : Il Contest Alternativo
Semifinali & Finali : Il Contest Alternativo
PODIO
- DEPECHE MODE
- U2
- MICHAEL JACKSON
Ultima modifica di Guru73; 11-04-2011 alle 18:33
Io ci sono, come già ti ho confermato prima![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Ci sono ovviamente anche io. Ottima iniziativa, parteciperò con entusiasmo!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
partecipo pur'io và!
...the fear must not gain control...
Grazie amici x l'apporto
Ho preparato il Tabellone mettendo le Band rigorosamente in ordine alfabetico (lo svelerò piano piano)... ecco le prime 2 sfide x le quali potete votare:
YouTube - A-Ha - Take On Me (Video)
VS
YouTube - The Alarm - "Rain In The Summertime"
&
YouTube - Big In Japan - Alphaville Official Video
VS
YouTube - Bauhaus - The Passion of Lovers
Nella 1^ sfida è difronte un autentico successo planetario firmato A-Ha, ma gli Alarm sono una band d tutto rispetto (anke se nn mi ha mai fatto impazzire + d tanto)... ascoltate bene entrambe le canzoni e poi VOTATE per la vostra preferita.
Nella 2^ sfida ci sta bene il dark dei Bauhaus, ma io sono + affezionato alla song degli Alphaville![]()
... purtroppo i miei voti nn contano, ma i vostri si... quindi VOTATE![]()
Scusa solo una cosa; perchè tu non voti? Non è mica vietato, gli altri gestori dei contest lo fanno
PS: qualcosina dei Cult ce l'hai messa?![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
The One Who Made Heavy Metal
ma negli altri contest d solito le band e le songs si scelgono insieme... in questo ho preferito semplificare il tutto e farvi ascoltare la musica che mi piace, quindi sceglierò di volta in volta le canzoni in sfida ed attenderò il vostro giudizio... ovviamente cercherò di condizionarvi un po'e voterò solo in caso di parità (nn c saranno gli spareggi).
p.s.: io amo i Culted il loro 1° periodo è decisamente New Wave/Dark
Appunto ti ho chiesto se hai messo qualcosa![]()
La mia musica su RYM
ma perchè non decidere solo i gruppi ammessi e poi lasciare che ognuno faccia la sua lista?
in ogni caso, partecipo comunque
ti spiego:
delle band ke verranno fatte fuori al 1° turno ascolteremo solo una canzone... d ki vincerà ne sentiremo 6 (32esimi,16esimi,ottavi,quarti,semifinali e finali)... quindi per il momento ne ho scelta solo una x ogni Band e dei Cult mi giokerò subito il carico
nn voti?
Sì ma devo sentire prima le canzoni, dammi un po' di tempo e voto![]()
La mia musica su RYM
Metal Legend
partecipo molto volentieri
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Segnalibri