Anche a me piacciono tanto!! Non ho ancora avuto modo di sentire l'ultimo album, però gli altri sono veramente ottimi dischi.
Che ne pensate della band Ska-P che suona Ska-Punk Spagnolo?
Io sinceramente, ascolto Black Metal, ma devo dire che questa band non è male! Per voi???
Anche a me piacciono tanto!! Non ho ancora avuto modo di sentire l'ultimo album, però gli altri sono veramente ottimi dischi.
E io concordo con te!
Stay Metal
E' bellissimo anche l'ultimo "Lagrimas Y Gozos"...nonostante non abbia chissà quali rivoluzioni stilistiche, sono ancora in grado di centrare a pieno il bersaglio. Onestamente non so per quanto ancora potranno andare avanti con queste coordinate, ma finché fanno album come l'ultimo (e come quelli precedenti) va sempre bene =)
Fantastici anche dal vivo![]()
Dal vivo non ho ancora avuto la possibilità di sentirli, ma appena riesco, non perdo l'occasione e vado! L'ultimo album, me lo sto ascoltando in questo momento, e devo dire che le prime canzoni sono favolose!![]()
Ho un paio di loro album, che mi piacciono molto (El vals del obrero, Que corra la Voz)... per il resto ho ascoltato Eurosis e Planeta Eskoria, ma questi ultimi non è che mi siano piaciuti molto... per il resto li ho visti dal vivo l'estate scorsa allo Sherwood e sono davvero molto divertenti live; oltretutto è praticamente impossibile non pogare ai loro concerti, perché ovunque uno stia la gente poga, una cosa allucinante, nemmeno ai concerti metal è successo.. voglio dire di solito anche ai peggiori concerti metal c'è una zona nella quale se uno vuole può stare tranquillo ... ma lì non c'era una zona calma a meno di non andare lontanissimi dalla zona-palco
![]()
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Beh, se vedi i video su You Tube dei loro concerti live, non sembra che si poga molto, però non sono ancora andato e non posso giudicare, mi fido di te![]()
Eh eh...fidati che si poga
In realtà dipenda anche dai posto dove suonano...in un paio di date che ho visto si stava bene anche senza andare troppo lontano dal palco, altre volte non c'era tregua se non a grosse distanze. Io alla fine ai loro concerti un paio di canzoni nel pogo le ho sempre fatte (tranne l'ultimo dove c'ho passato tutto il concerto...infatti sono uscito fuori e mi sono ammalato di brutto, co**ionazzo che non sono altro!)...è l'unico gruppo che mi piace da pogare =)
Ah ok, grazie per l'imformazione!![]()
LaPrincipessaSulPisello
li adoro!!!le loro canzoni riescono sempre a rallegrarmi![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
quoto fino all'ultimo, me li son visti a milano dopo la reunion e l'uscita di lagrimaz y gozos; anch'io tutto il tempo dentro il pogo, non per volontà mia chiariamoci.. ad un certo punto mi sono spinto troppo avanti e da là poi non sono più riuscito ad uscirne. è stata l'unica volta che quando chiunque urlava "ancora", io pregavo "fa che la smettano"; non ce la facevo più
comunque mi sono divertito troppo sebbene la faticaccia
True One
Sono strepitosi.
L'ultimo album merita veramente tanto.
Li ho scoperti anni fa grazie ad un'amica e non pensavo potessero piacermi (non sono molto appassionata del genere), ma mi sono dovuta - per fortuna! - ricredere!
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
The One Who Made Heavy Metal
per quanto mi schifi ammetterlo, sono l'unica band ska punk degna di essere ascoltata
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Segnalibri