Anna Oxa, non so se stasera, verrà accompagnata dai Marta Sui Tubi. Quindi, per un attimo, avremo un po' di talento su questo palco.![]()
Lo so, lo so, non è trù, però sono giorni che ci sfrattazzano le scatole con Sanremo quindi perché non aprire un topic per parlarne? XD
Sinceramente è stato dato così tanto spazio alle stupidaggini collaterali che non so nemmeno bene quali sono i cantanti in gara, infatti li copio-incollo dal sito internet ufficiale XD
Big in gara a Sanremo 2011:
- Luca Madonia con Franco Battiato con “L’Alieno”
- Anna Oxa con “La mia anima d’uomo”
- Max Pezzali con “Il mio secondo tempo”
- Roberto Vecchioni con “Chiamami ancora amore”
- Tricarico con “3 colori”
- Al Bano con “Amanda è libera”
- Nathalie con “Vivo sospesa”
- Emma Marrone e i Modà con “Arriverà”
- Davide Van De Sfroos con “Yanez”
- Patty Pravo con “Il vento e le rose”
- Giusy Ferreri con “Il mare immenso”
- Anna Tatangelo con “Bastardo”
- La Crus con “Io confesso”
- Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con “Fino in fondo”
Ecco invece i GGiovani
SERENA ABRAMI "LONTANO DA TUTTO"
ROBERTO AMADE' "COME PIOGGIA"
ANANSI "IL SOLE DENTRO"
BTWINS "MI RUBI L'AMORE"
GABRIELLA FERRONE "UN PEZZO D'ESTATE"
RAPHAEL GUALAZZI "FOLLIA D'AMORE"
MARCO MENICHINI "TRA TEGOLE E CIELO"
MICAELA "FUOCO E CENERE"
A voi!
Banned
Anna Oxa, non so se stasera, verrà accompagnata dai Marta Sui Tubi. Quindi, per un attimo, avremo un po' di talento su questo palco.![]()
..aspetto che esca Belen per giudicare Sanremo.
...the fear must not gain control...
Elstree remember me!!!
per chi volesse ridere su Rtl 102.5 dalle 21.05 c'è la diretta con il commento della Giallappa's Band![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
la prima salta c'è il Milan
Comunuqe ho sentito che la favorita è Emma, anche se il pezzo in questione ricorda un po troppo Felicità di Albano
MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA
True One
Battiatuccio mio, perchè l'hai fatto? Era da "Shock in my town" che non partecipavi... Pensavo che ti era servito da lezione e invece no![]()
![]()
"Tramano vendetta correnti scure
dai gorghi profondi mortali paure
Se l'acqua fosse acqua che voglia di bere
Fra alti pioppi il vento domanda
ma può morire un fiume?"
The One Who Made Heavy Metal
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Temo che coloro che sono usciti/e da Amici siano matematicamente i favoriti perché hanno un seguito di ragazzini giovani che hanno l'abitudine del televoto, a differenza dei cantanti più "anziani", e poi dietro hanno il lavoro (e l'influenza non da poco) della De Filippi e delle relative case discografiche affamate...
dai che se c'è Battiato forse sarà un festival dignitoso
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Nirvana better than Hell!
ma i topic dello spam non vanno in chiacchiere???
Cmq come al solito lascio agli altri l'on(o/e)re della visione
magari se c'è qualche immagine interessante (no chiedere musica è troppo mi dispiace) postate postae![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Nathalie
Mi sa che mi interessa solo lei :\ Sugli altri magari mi affido ai commenti^^
The blood of the eyes
The One Who Made Heavy Metal
Io spero in qualcosa di buono da parte di Vecchioni, Davide Van De Sfroos e Battiato..........e via, viste le premesse anche Nathalie....
Ma non credo di aver tanta pazienza da guardarmi il festival...aspetto di sentire poi..anche se l'intervento di Benigni stasera se sapessi esattamente a che ora è , non lo perderei per nulla al mondo![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Segnalibri