-
Metal Enforcer
Mors Syphilitica - Il Topic
Scrivo questo thread perché non c'è ne uno e anche perché dopo l'ascolto della discografia di questa band Darkwave/Gothic Metal, volevo sapere che cosa ne pensate di loro, se non trovate la discografia. Ecco:
12 Inches Vinyl(1995)
Mors Syphilitica(1996)
Primrose(1998)
Feather And Fate(2001)
A voi l'ascolto!
-
eva luna
primrose è uno dei miei album preferiti di sempre.
direi pero' che andrebbero meglio in "altra musica" visto che di metal non hanno nulla.
se qualcuno è curioso indico:
YouTube - mors syphilitica the lying
YouTube - Mors Syphilitica - Ungrateful Girl
personalmente ritengo che primrose sia uno degli album piu' belli che ho mai sentito in vita mia.
Ungrateful Girl, Spinning On Ribbon, Primrose, Johnny Has Gone For A Soldier, The Lying, As We Slept sono canzoni infinite.
Non c'è altro da aggiungere: ethereal!
-
Rockettaro estremo (cit.)
Saranno anche belli, ma a leggere il nome della band un po' di ansia mi viene...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)

-
eva luna
non per niente sono un medico
-
Rockettaro estremo (cit.)
-
eva luna
si guarisce si guarisce. salvo se non si è compromesso il tessuto connettivo dei linfonodi di riferimento. detta cosi' è un obrobrio ma non ho voglia di spiegare meglio.
120 € (vuoi la fattura?)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri