Piacciono solo a me quindi![]()
Ho controllato ma non mi sembra di aver trovato topic dedicati alla band statunitense.
Si sono formati in seguito allo scioglimento dei mitici Kyuss ed hanno, a mio parere, dato vita a uno degli album piu belli del nuovo millennio:Songs for the deaf.
Vi piacciono?
MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA
Piacciono solo a me quindi![]()
"Non lo sì non lo uon"
No anche a me![]()
Songs for the deaf è un disco molto Kyuss-oriented, ho una certa adorazione nei suoi confronti... Poi ti dico che anche "Lullaby to paralize" non mi è dispiaciuto per niente, ci sono pezzi come Little Sister o Burning Witch che sono delle perle...
La mia sfiga ha voluto che l'anno scorso, durante la mia vacanza tedesca, suonassero a Berlino il giorno dopo che partivo![]()
Spettacolare Burn the witch, come anche il video
"Non lo sì non lo uon"
Vero, spero che si sia trattato di un passaggio a vuoto.
Ormai sono 4 anni che non fanno uscire un disco nuovo.
Rater R è bellissimo, forse un po acerbo ma vanta alcuni dei migliori pezzi di Josh e compagni
No no, piacciono anche a me! L'unica cosa è che non li seguo con molta attenzione, o meglio, noncon la stessa attenzione con cui seguii i Kyuss. In un disco (non ricordo quale) la formazione è impreziosita dalla presenza di Dave Grohl, il quale, tra Nirvana, Foo Fighters, Killing Joke, Queens Of The Stone Age, Them Crooked Vultures, Probot ed altre collaborazioni (senza dimenticare il suo polistrumentismo) si candida a musicista rock del ventunesimo secolo...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
E' presente anche in questo video
YouTube - Queens Of The Stone Age - No One Knows
Metal Legend
Il primo e Song For The Deaf splendidi, Rater R lo devo ancora scoprire, Lullaby a parte una manciata di tracce l'ho trovato un netto calo, mancava un po di ispirazione. L'ultimo ho sentito solo il singolo e mi è bastato quello per evitare l'ascolto dell'albumNo caspita la canzone non mi era piaciuta per niente e visto che già Lullaby mi sembrava in generale sottotono non mi è proprio venuta voglia neanche di dargli un ascolto sospettando il peggio che infatti leggendo in giro mi pare sia quanto avvenuto. Grandissimi comunque
YouTube - Queens of the Stone Age - Go With The Flow
Immensa, mi vien da dire: tanto semplice quanto efficace. Ed è una cosa che stimo veramente questa.
...I want something good to die for / to make it beautiful to live...![]()
"Non lo sì non lo uon"
Metal Legend
Uh bellissimo! Tra l'altro è stato da poco ristampato dato che era irreperibile da anni... Ho scoperto questa cosa recentemente, Io ho la prima versione e mi son stupito di scoprire che ha avuto un certo valore per un bel periodo.
YouTube - Queens Of The Stone Age - Mexicola
YouTube - Queens of the Stone Age - Avon
Copertina stupenda poi!
Segnalibri