Per un sabato sera secondo me:
Highway To Hell AC DC
Let There Be Rock AC DC
Raining Blood Slayer
Paranoid Black Sabbath
I Was Made For Lovin You KISS
Crazy Crazy Night KISS
Heartbreaker Led Zeppelin
Immigrant Song Led Zeppelin
Ace Of Spades Motorhead
See You On The Other Side OZZY OSBOURNE
Adagio In Re Richard Benson
I Wanna Be Somebody WASP
Ecco io ti consiglio questi! Che in poche parole sono i classici che dovrebbero piacere!![]()
Il mio gruppo si è appena formato, tra poco andremo in sala prove, appena avremo un'immagine o comunque la pagina facebook dove trovare tutte le nostre date la metterò nella mia firma.
Se non ti piace un determinato genere di musica invece di disprezzarlo, non ascoltarlo che è molto meglio! Agli altri non interessa sapere i tuoi discorsoni disprezzanti verso i generi che amano, grazie.
« I was always bored
to death by bands that got
on stage in T-Shirts and jeans,
and stood in one place all night. Hell,
the people could have more fun by
staying home and
playing the albums in the comfort
of their living rooms.
I'd rather be dead than
stand onstage like that.All I can say is that you think
you've seen some wild things already,
just give us time, you won't believe
your eyes »
B.Lawless
InMemoryOfQuorthon questi sono altre cose possibili da inserire molto early ma very nice!!
MC5 - Kick Out The Jams
‪Kick Out The Jams - MC5‬‏ - YouTube
the stooges - no fun
‪The Stooges - Fun House‬‏ - YouTube
blue cheer - summertime
‪Blue Cheer-Summertime Blues(1968)‬‏ - YouTube
mountain - missisipi queen
‪Mountain - Mississippi Queen‬‏ - YouTube
New York Dolls - Looking for a kiss
‪New York Dolls - Looking for a kiss‬‏ - YouTube
Alice Cooper - school's out
‪Alice Cooper-Schools out‬‏ - YouTube
Il mio gruppo si è appena formato, tra poco andremo in sala prove, appena avremo un'immagine o comunque la pagina facebook dove trovare tutte le nostre date la metterò nella mia firma.
Se non ti piace un determinato genere di musica invece di disprezzarlo, non ascoltarlo che è molto meglio! Agli altri non interessa sapere i tuoi discorsoni disprezzanti verso i generi che amano, grazie.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
VENOM
‪Venom - Sacrifice‬‏ - YouTube
TANK
‪Tank - Blood, Guts and Beer‬‏ - YouTube
RAVEN
‪Raven - Faster Than The Speed Of Light‬‏ - YouTube
TYGERS OF PAN TANG
‪Silver and Gold - Tygers of Pan Tang‬‏ - YouTube
JUDAS PRIEST
‪Breaking The Law - Judas Priest - British Steel‬‏ - YouTube
IRON MAIDEM
‪Iron Maiden - Run to the Hills‬‏ - YouTube
JAGUAR
‪Jaguar - "Dutch Connection"‬‏ - YouTube
RAGE
‪Rage - Before The Storm (The Secret Affair)‬‏ - YouTube
GRAVE DIGGER
‪Grave Digger-The Reaper‬‏ - YouTube
SABOTAGE
‪Sabotage - "Heroes Of The Grave"‬‏ - YouTube
VANADIUM
‪Vanadium - (06) The Hunter [album "Game Over" (1984)]‬‏ - YouTube
STRANA OFFICINA
‪King Troll - STRANA OFFICINA.wmv‬‏ - YouTube
POWERMAD
‪Powermad - Slaughter House‬‏ - YouTube
SAXON
‪Saxon-Wheels Of Steel (lyrics) 1980‬‏ - YouTube
ACCEPT
‪Accept - Fast As A Shark‬‏ - YouTube
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Il fatto che non li conosca credo sia una cosa positiva,altrimenti sto topic che ci sta a fare?
Nell'altro post (pagina precedente) ho inserito i gruppi da te citati.
Credo sarebbe cosa buona e giusta non stare a sindacare sulle compilation degli altri,a meno che non sia lo stesso "destinatario" della compilation a farlo.![]()
Te ne dico 15:
Dark Funeral-An Apprentice Of Satan
Troll-Alt For Satan
Marduk-Sex With Satan
Gorgoroth-Possessed By Satan
Tsjuder-Demoner Av Satans Rike
Sarcofago-Satanas
Raw Hatred-Satanic Resurrection
Beherit-Hail Sathanas
Black Horizons-Satanic Storm
Watain-Satan's Hunger
Sanctimonious Order-In Satan I Trust
Nihil Nocturne-Terror Satan Hate Modul
Tormentor-Branded By Satan
Belphegor-Impaled Upon The Tongue Of Sathan
Sargeist-Twilight Breath Of Satan
Insomma se non l'hai ancora fatta,spero che prenderai in considerazione i miei consigli.
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
Metal Legend
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
il post lo creato io ... ma sono io che devo cambiare nome o la redazione? se devo farlo io non sono mica capace... help![]()
Segnalibri