Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 128
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: Cd x Sabato sera

Metal Warrior
    Mi Piace
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nodtveidt.|.666 Visualizza Messaggio
    E quindi?
    cosa quindi? dai so che non mi darai mai consigli su sti cd... però o messo che accettavo anche insulti per par condicio...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deopisi Visualizza Messaggio
    pur essendo un fan al limite del fanboy dei sonata arctica, mi pare che il secondo cd sia superfluo, non lo vedo da serata di agosto
    che ti devo dire c'erano, non ricordo tutte le canzoni ma una buona parte c'erano..

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

Metà del terzo cd (mi riferisco a Korn, Linkin Park, Limp Bizkit, Papa Roach, Marylin Manson, Guano Apes, Rammstein e Nickelback) per me potevi evitartela tranquillamente. Eliminando inoltre tutti gli artisti power e gothic del secondo disco potevi farcela tranquillamente a stare nei due cd. Ti parlo ovviamente di come l'avrei fatta io, eh...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Warrior
    Mi Piace
    124

Predefinito

secondo me così come l'hai fatta va più che bene.. contando che bisogna "iniziarlo" al rock ci possono anche stare papa roach, linkin park etc, nonostante mi facciano abbastanza rabbrividire!

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

C'è anche la possibilità che, ad iniziare con Linkin Park e Papa Roach, si finisca ancor prima di cominciare...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Warrior
    Mi Piace
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    C'è anche la possibilità che, ad iniziare con Linkin Park e Papa Roach, si finisca ancor prima di cominciare...
    lol ma se fai cosi... bisogna essere ottimisti

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Il secondo disco è troppo trve per una serata in spiaggia dove il 90% della gente è allergica alle distorsioni
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Metal Warrior
    Mi Piace
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Il secondo disco è troppo trve per una serata in spiaggia dove il 90% della gente è allergica alle distorsioni
    allora non conosci il posto... a marina di ravenna.. i locali in spiaggia sono divisi a "tema" da quello rock a quello disco o per very older roba cosi...

Never Surrender
    Mi Piace
    4334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Metà del terzo cd (mi riferisco a Korn, Linkin Park, Limp Bizkit, Papa Roach, Marylin Manson, Guano Apes, Rammstein e Nickelback) per me potevi evitartela tranquillamente.
    Potevano evitarla anche i rispettivi gruppi
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1625

Predefinito

guarda essendo che questa persona ha detto che non vuole gente che urla fidati che a parte escludere tutto il Black,Death,Grind eccetera canzoni come Painkiller,Raining Blood e Holy Diver secondo mè sono troppo eccessive.cioè quando faccio sentire canzoni rock o metal ai miei amici mi sento sempre dire che gli piacciono solo le classiche degli Ac/Dc e dei Gun's (oltre alle varie canzoncine dei Linkin park e compagnia bella) se faccio sentire ai miei amici roba come Carnivore mi dicono che fà schifo -_- ah cmq hai messo anche bellissime canzoni che NON possono Non piacere come Princess of the night,Cum on Feel the Noize,We are not gonna Take it e anche molte altre

Metal Kid
    Mi Piace
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    guarda essendo che questa persona ha detto che non vuole gente che urla fidati che a parte escludere tutto il Black,Death,Grind eccetera canzoni come Painkiller,Raining Blood e Holy Diver secondo mè sono troppo eccessive.cioè quando faccio sentire canzoni rock o metal ai miei amici mi sento sempre dire che gli piacciono solo le classiche degli Ac/Dc e dei Gun's (oltre alle varie canzoncine dei Linkin park e compagnia bella) se faccio sentire ai miei amici roba come Carnivore mi dicono che fà schifo -_- ah cmq hai messo anche bellissime canzoni che NON possono Non piacere come Princess of the night,Cum on Feel the Noize,We are not gonna Take it e anche molte altre
    Quoto, ma non i tutto: Holy Diver mica è come Raining Blood XD piace anche a chi di rock non mastica molto.
    Comunque a me st'estate è capitato che un mio amico fissato con la techno sia stato ospite a casa mia LOL e udite udite? avendo sentito i Led Zeppelin (siano lodati) aveva deciso di ascoltare qualcos'altro di rock/metal.
    Quando ho messo Back in Black mi ha detto: mio dio, ma questi quì fanno le canzoni tutte uguali!
    Io mi sono trattenuto, e gli ho detto che faceva meglio a tenersi su altri generi: ma lui insisteva, e allora gli ho messo Rust In Peace... il giorno dopo è andato a comprarlo XD

Morale? A volte non bisogna andare per gradi, devi solo beccare l'artista che piace ^^
    Piace a debe e Rik94.

Metal Warrior
    Mi Piace
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Only V Visualizza Messaggio
    Quoto, ma non i tutto: Holy Diver mica è come Raining Blood XD piace anche a chi di rock non mastica molto.
    Comunque a me st'estate è capitato che un mio amico fissato con la techno sia stato ospite a casa mia LOL e udite udite? avendo sentito i Led Zeppelin (siano lodati) aveva deciso di ascoltare qualcos'altro di rock/metal.
    Quando ho messo Back in Black mi ha detto: mio dio, ma questi quì fanno le canzoni tutte uguali!
    Io mi sono trattenuto, e gli ho detto che faceva meglio a tenersi su altri generi: ma lui insisteva, e allora gli ho messo Rust In Peace... il giorno dopo è andato a comprarlo XD

Morale? A volte non bisogna andare per gradi, devi solo beccare l'artista che piace ^^

grandissimo...sei un messaggero del rock

Mi Piace
    1625

Predefinito

anche io,quanti ne ho fatti passare dall house al metal (però sono ancora novizi xD vanno di metallica,Ac/Dc e Maiden)

Mi Piace
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    allora non conosci il posto... a marina di ravenna.. i locali in spiaggia sono divisi a "tema" da quello rock a quello disco o per very older roba cosi...
    me sa che a quelli disco c'è più figa però

Metal Warrior
    Mi Piace
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    me sa che a quelli disco c'è più figa però
    missa di si..
    ma poi guarda che con tutti sti fighetta del giorno d'oggi il puzzone peloso metallaro tira

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su