Oh, perchè devo essere sempre l'ultimo a scoprire le cose? Sono gay e manco lo sapevo!
Ora dovrò informare le persone con cui ho avuto rapporti sessuali negli ultimi anni, devono sapere che era tutto un errore![]()
Metal Kid
Tomboy - It's OK to be gay - YouTube! dillo che hai fatto un nuovo video fai outing xD![]()
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
"Machete improvvisa"
Oh, perchè devo essere sempre l'ultimo a scoprire le cose? Sono gay e manco lo sapevo!
Ora dovrò informare le persone con cui ho avuto rapporti sessuali negli ultimi anni, devono sapere che era tutto un errore![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Kid
questo è il secondo successo Samwell - "What What (In the Butt)" - YouTube
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"

Supreme Vampyric Evil
Queste cose quà
L'angolo delle cavolate
Segnalibri