Ignoranza:
musica e ignoranza:
Converge - "Concubine/Fault and Fracture" Equal Vision Records - YouTube
Ciao a tutti, posto qui perchè spero diventi un thread crossover di tutti i generi musicali.
In questo thread si parla di ignoranza.
L'ignoranza è un concetto che passa per tutti i generi musicali, e che quando presente mi fa aprezzare molto un brano musicale.
Ignorante può essere anche un passaggio o una intro o anche solo una base, non necessariamente tutta la canzone.
Qui si possono postare tutte le cose ignoranti che conoscete di tutti i generi.
Per capire cosa intendo non c'è niente di meglio che postare almeno un brano per genere che mi viene in mente.
Metal & Ignoranza:
Last Days of Humanity - A Divine Proclamation of Finishing the Present Existence
Last Days of Humanity - A Divine Proclamation of Finishing the Present Existence - YouTube
Techno & Ignoranza:
Dj Sutura - Symphony of Darkness(schranz)
Dj Sutura - Symphony of Darkness(schranz) - YouTube
Hip-Hop/Rap & Ignoranza:
Onyx - all we got iz us (evil streets)
onyx - all we got iz us (evil streets) - YouTube
Punk & Ignoranza:
NOFX - Six Pack Girls
NOFX - Six Pack Girls - YouTube
Dubstep & Ignoranza:
Borgore - Love
Borgore - Love - YouTube
Bene, spero che il concetto lo avete capito, sfogatevi!
Ultima modifica di Funeral; 31-08-2011 alle 13:48
è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.
Elisabeth Eisenstein
I love Party: TeK FuN TV
Ignoranza:
musica e ignoranza:
Converge - "Concubine/Fault and Fracture" Equal Vision Records - YouTube
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Utente True.
Bwahah bel topic, non so se saremo su coordinate simili, ma butto lì quello che mi viene in mente.
I pezzi sono spesso a caso, ho premiato più il feeling dei vari gruppi. Sempre "ignoranza" in senso "positivo", non rompete se vedete citato il vostro gruppo preferito (anche perchè questi qui sotto sono tra i MIEI gruppi preferiti).
Tantissimo Oi! e Rac di quelli veramente inioranti con i cori da cantare a voce spiegatasenza starci a pensar su. Evito di postare tanto c'è pure un topic apposito. Anzi no, una la metto: ACAB - 4skins. 4skins- ACAB - YouTube Il riff della vita.
Pure tantissimo black e -soprattutto- death metal sono veramente ignoranti, soprattutto quelli più grezzi e caciaroni.Nel BM i campioni per me sono loro: Impaled Nazarene - Ghettoblaster - YouTube ImpNaz. GHETTOBLASTER!Total War è un altro inno. Impaled Nazarene - Total War Winter War - YouTube
Sul versante più "sono serio in quel che faccio", Hate Forest. Mezza idea, giù 8 minuti di ghiaccio e vento. Fantastici.
Altro genere che si presta benissimo è il thrash, roba tipo questa: TOXIC HOLOCAUST - "Nuke the Cross" - YouTube Nuke the Cross dei Toxik Holocaust, la classica roba che disgusta i metallari illuminatiIgnorante al 3000% e fottutamente esaltante.
Riffazzi che io chiamo ignoranti e che mi piacciono un sacco, quelli dei Bohse Onkelz. Böhse Onkelz Keine Amnestie für MTV - YouTube
fuck yeah.
Oppure, diverse cose degli Skrewdriver: Skrewdriver - Antisocial - YouTube
Tornando al metal, i fantastici Venom: Venom - In League with Satan - YouTube ignoranza grassa e calci nel culo.
Anche i pezzi più metallici dei Kyuss (Green Machine) mi danno quella sensazione di "Scollega il cervello, non serve - fregatene e scapoccia." che è fantastica.
In ambito elettronico, nulla è più ignorante dell'hardcore/gabber belga/olandese. Rotterdam Terror Corps - Hardcore Generation - YouTube
Su cose più melodiche, con gli Scooter si vince SEMPRE facile: scooter Faster Harder Scooter - YouTube
Questa è un altra con un'idea base gnurante come poche ed esaltante come pochissime altre Sandstorm - YouTube DARUDE.
Di robe significative anche a livello artistico, quel capolavoro di Mentasm per me è l'ignoranza fatta Hardcore. Second Phase - Mentasm - R&S Records Classic - YouTube Testa andata, solo muscoli. "Putroppo" c'è anche un sacco di classe, a livello di pura ignoranza non se la gioca con roba tipo Dj Sutura che hai postato prima
Ignoranza vera, per chiudere in bellezza: Don Omar - Danza Kuduro ft. Lucenzo Video Oficial Con Letra by Melania Tagli - YouTube![]()
Ultima modifica di GIX; 31-08-2011 alle 21:20
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Utente True.
Cazzo, scusate il doppio post ma ho dimenticato gli ultimi Darkthrone.
Darkthrone - F. O. A. D. - YouTube
Prendo FOAD, ma è solo la punta dell'iceberg.
If you think my patience is ocean vast
or river deep...
you can fuck off - and die!
![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Musica & ignoranza:
sabbat - Evil Nations - YouTube
E tutti a casa![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Quanti ricordi il video di Sandstorm![]()
Questa cover è abbastanza ignorante? ^^
Ultraviolence- Paranoid
Metal Legend
Ultima modifica di Amanita; 31-08-2011 alle 21:49
Sarcofago- Sex, Drinks, and Metal - YouTube
trovatemi qualcosa di più ignorante
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
I Sabbat![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
PAZZA INTER AMALA!
Sarò banale ma dico assolutamente lei:
Pantera - Fucking Hostile - YouTube
Cafonissima fin dal titolo,una dimostrazione di 'gnuranza a profusione![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Questi pezzi degli Anal Cunt sono di un'ignoranza sesquipedale.
Anal Cunt - The Word Homophobic is Gay - YouTube
AxCx - I Went Back in Time and Voted for Hitler - YouTube
Anal Cunt - I Hope You Get Deported - YouTube
Enjoy!
Sesquipedale devo segnarmelo, suona bene![]()
La mia musica su RYM
Biohazard e Onyx
Quando l'hip hop era ignorante
Onyx & Biohazard - Slam - YouTube
Segnalibri