Risultati da 1 a 7 di 7
Storia dei Mi Piace1Mi Piace
  • 1 Post By Jade*

Discussione: un omaggio al più grande cantante delle hawaii Iz Israel Kamakawiwo'ole

Metal Kid
    Mi Piace
    39

Predefinito un omaggio al più grande cantante delle hawaii Iz Israel Kamakawiwo'ole

ciao a tutti, tempo fa ho conosciuto ill volto di questo cantante a mio dire fantastico, dico fantastico perchè non riesco a trovare sinonimi di tanta bravura e passione, se qualcuno non lo conoscesse si chiama Iz Israel Kamakawiwo'ole un ragazzone hawaiano, morto qualche anno fà.
    posto la sua canzone piu celebre, ma vi consiglio di ascoltarne altre.

Iz Israel Kamakawiwo'ole - Over the raimbow .AVI - YouTube

over the rainbow, chiedo per rispetto a questo grande della musica di astenersi da commenti futili sulla sua figura che secondo me è bellissima, uno dei suoi tanti soprannomi era Buddah Iz, se ascolterete le sue canzoni capirete il perchè di questo soprannome.

Bè ciao
    Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
    Www.sachafrassinelli.it
    I truzzi sono come i soldi....vanno investiti
    CREDETE DAVVERO DI ESSERE LIBERI DENTRO UNO SCHEDARIO? Anti fb a vita eppure hanno fatto un gruppo su di me...che oibo

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Grande! Anche io l'ho scoperto da poco, e non riesco a smettere di ascoltarlo. In particolare questa canzone:
    Iz ~ Ka Pua U'i - YouTube
    Ultima modifica di vegsbornia; 03-10-2011 alle 22:50
    "No man may serve to two lordis, forsothe ethir he shal haat the toon and love the tother; Other he shal susteyn the toon and dispise the tothir"

True One
    Mi Piace
    564

Predefinito

Grandissimo Bruddah Iz! Artista fenomenale e personaggio simbolo per gli Hawaiiani! Una voce bellissima ed un carisma fuori dal comune. Incredibile sentire e vedere la sua abilità con l'ukulele considerando anche la grossezza delle sue dita. Su YT ci sono immagini del suo funerale (forse si vedono già nei link qui sopra): momenti veramente commoventi, con il popolo hawaiiano (e sottolineo sia popolo che hawaiiano) in prima fila a venerarlo come un semidio. Fantastico. Purtroppo anch'io ho conosciuto questo artista solo dopo la sua prematura scomparsa.

scemo chi legge
    Mi Piace
    1606

Predefinito

sembra trucebaldazzi

It truly makes the most beautiful music
    Everything it has to give
    It's everywhere hiding the listener
    Without it I could not live
    ...Silence.

True One
    Mi Piace
    564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deopisi Visualizza Messaggio
    sembra trucebaldazzi
    Cazz...ecco chi mi ricordava Truce

Però Bruddah IZ sembrava la sua custodia....

scemo chi legge
    Mi Piace
    1606

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alan Ford Visualizza Messaggio
    Però Bruddah IZ sembrava la sua custodia....
    già

a parte gli scherzi, conoscevo la canzone ma non avevo idea di chi fosse... quasi quasi mi ascolto altro, ogni tanto ci vuole un po' di relax in mezzo a tanto metallo

It truly makes the most beautiful music
    Everything it has to give
    It's everywhere hiding the listener
    Without it I could not live
    ...Silence.

Metal Warrior
    Mi Piace
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deopisi Visualizza Messaggio
    già

a parte gli scherzi, conoscevo la canzone ma non avevo idea di chi fosse... quasi quasi mi ascolto altro, ogni tanto ci vuole un po' di relax in mezzo a tanto metallo
    Anch'io conoscevo Over The Rainbow...l'ho ascoltata tantissime volte e l'ho sempre trovata stupenda! Nemmeno io sapevo che viso avesse prima di vederlo in questo video.
    E' vero, ogni tanto ci vuole qualcosa di dolce da sentire...io col metallo mi carico un sacco, ma mi rilasso anche e a volte mi addormento, però ogni tanto è piacevole anche riuscire a rilassarsi viaggiando con la mente ascoltando uno strumento come l'ukulele che dà proprio un senso di pace e soprattutto mi fa sentire in pace con il mondo
    Nel momento in cui chiudo gli occhi, non mi interessa se il cantante è grasso o magro, quello che conta è quello che le sue canzoni riescono a trasmettermi.
    Che dispiacere davvero, aveva proprio una voce meravigliosa..
    Piace a deopisi.
    Citazione Originariamente Scritto da Isildur Visualizza Messaggio
    Meglio Kill'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets o ...And Justice for All? Rifletteteci.
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    è un po' come domandare se è meglio la figa, la patata, la passera o la sgnacchera, quando avrai trovato la risposta a questo l'avrai trovata anche per l'altra domanda

9. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su