Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Crust Punk.....

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Smile Crust Punk.....

E' da tempo che volevo aprire una discussione sul Crust Punk, un genere che a mio avviso risulta essere stratosferico, Hardcore, Punk, Industrial, Thrash
    Metal, tutti questi generi musicali sono la sintesi dei suoni che i gruppi storici del Crust Punk ci propongono. I veri padri di questo genere sono Gli Amebix, ma corre l'oblico citare pure gli Antisect e i più famosi di tutti Killing Joke. Di recente è uscito dopo mezzo secolo di attesa il nuovo disco ( a mio avviso capolavoro ) degli Amebix, discazzo della madonna adrenalinico e granitico dal primo all'ultimo brano, il titolo del cd è Sonic Mass, vi consiglio di ascoltarlo al più presto, sono sicuro che vi sbalordirà parecchio
    http://www.myspace.com/velvetrooks Rock Progressive made in Sicily

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    333

Predefinito

Bel topic! I Killing Joke li adoro anche se ancora mi mancano alcuni loro dischi da approfondire! Degli Amebix conosco solo Arise!, un manifesto del crust punk, e mi piace molto. Gran disco. Gli ultimi di queste due band dovrei procurarmeli prima o poi. Vicini allo stile degli Amebix ci sono gli storici Hellbastard Hellbastard - We Had No Evidence - YouTube
    Forse un pò fuori tema ma stì tizi qua che sulle basi crust ci spruzzano pure una bella quantità di death metal (o il contrario, fate voi) mi garbano alquanto:
    Stormcrow- Unwilling To Forgive - YouTube

Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aguirre Visualizza Messaggio
    Bel topic! I Killing Joke li adoro anche se ancora mi mancano alcuni loro dischi da approfondire! Degli Amebix conosco solo Arise!, un manifesto del crust punk, e mi piace molto. Gran disco. Gli ultimi di queste due band dovrei procurarmeli prima o poi. Vicini allo stile degli Amebix ci sono gli storici Hellbastard Hellbastard - We Had No Evidence - YouTube
    Forse un pò fuori tema ma stì tizi qua che sulle basi crust ci spruzzano pure una bella quantità di death metal (o il contrario, fate voi) mi garbano alquanto:
    Stormcrow- Unwilling To Forgive - YouTube
    . Giustissimo, avrei dovuto citarli gli Hellbastard, una delle band crust più influenti di questo genere. A tratti mi ricordano i Motorhead, infatti e da loro e soprattutto dai Venom che moltissime band crust si sono ispirate, ecco io direi che gli Amebix inizialmente sembravano la versione Punk dei Venom mentre gli Helbastard dei Motorhead

The Reaper
    Mi Piace
    219

Predefinito

Domanda ignorante: band come Skytsistem, Masakari e Sarabante, sono Crust? Il Neocrust precisamente che genere è?
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Northern Darkness Visualizza Messaggio
    Domanda ignorante: band come Skytsistem, Masakari e Sarabante, sono Crust? Il Neocrust precisamente che genere è?
    Ma guarda io posso solo dirti che gli svedesi Skitsystem come gli inglesi Exstreme Noise Terror fanno parte delle frange più estreme del crust vicinissimo al Grindcore-Death, per via delle spiccate influenze death metal, i Masakari non li conosco e i greci Sarabante che hanno fatto un'ottimo disco di recente, sono più Hardcore che crust. Il crust che ascolto io è quello più atmosferico e meno muscolare. Il neocrust non lo conosco.

7. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su