Il Country è musica territoriale, e la musica territoriale è attitudine. Guai se fosse sottofondo... altrimenti il fantasma di Hank viene a trovarvi di notte con le scarpe tutte rotte...
Ramblin Man Hank Williams - YouTube
Se c'è già il topic chiudetelo ho cercato un po e non ho visto niente.
che dire... a parte che ovviamente tutti ascoltiamo country perchè tutti ascoltiamo la sigla di Walker texas ranger (se non lo fate attenti a Chuck norris..)...
La mia sola riflessione è che passando 10 ore della mia vita in auto intervallata da qualche dialoco ascolto molto più country che metal ormai. perchè il metal è più "impegnativo" e comunque visto l'assunzione pesante in gioventù e tutt'ora a periodi molto lunghi, se ascolto metal non riesco ad interrompere e di conseguenza non lavorerei più .
ad ogni modo non vedo il country solamente come una musica da sottofondo...
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Bella fregatura. Che fai?
Il Country è musica territoriale, e la musica territoriale è attitudine. Guai se fosse sottofondo... altrimenti il fantasma di Hank viene a trovarvi di notte con le scarpe tutte rotte...
Ramblin Man Hank Williams - YouTube
Genere che non ho mai approfondito anche perchè quelle poche cose che ho sentito (probabilmente di artisti scarsucci,non so) non mi sono mai piaciute e le trovavo spesso irritanti..
Chi erano questi artisti scarsucci?![]()
Non ne ho la più pallida idea onestamente.. sono canzoni che passavano in radio la notte, e non saprei proprio dirti chi fossero dato che li ho rimossi.. so solo che erano country e che mi irritavano![]()
Balle! Hai paura di fare i nomi; magari spunta che era un Johnny Cash e sai che non usciresti vivo da qui.![]()
Può darsi che fosse lui, chi lo sa![]()
A me invece piace molto! Poi c'è country e country, come c'è metal e metal, se ci si ferma a quello più commerciale come si fa a dare un giudizio! Negli ultimi mesi ho ascoltato molto Kris Kristofferson Kris Kristofferson - Loving Her Was Easier 1972 - YouTube
No vabbè ma io l'ho detto, sono totalmente ignorante del genere.. mi riferivo a quelle poche cose che ho ascoltato per via occasionale..
A me il Country piace ma oltre Stevie Ray Vaughan (che non so manco se sia Country tra l'altro), Johnny Cash e Neil Young non ho niente, penso che sto topic mi sarà utile
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Ed era una canzone country pure
Kris Kristofferson~ Me and Bobby Mcgee - YouTube
Janis Joplin - Me and Bobby McGee (Lyrics) - YouTube
Di country a me piacciono (oltre a Cash) anche il grande Willie Nelson e Conway Twitty.
@Federico, SRV non è country.
Segnalibri