No guarda, il problema non esiste proprio. Ma da dire "mi piace" ad attribuirle una qualche importanza nel panorama musicale ce ne passa.
Poi, a chi attribuisce scarsa apertura mentale a chi non piace Madonna, o addirittura vede dei pregiudizi (sottolineando il fatto che se ne potrebbero vedere anche all'inverso, per chi arriva a capirlo) non vale neanche la pena di risopondere. Anche perchè di argomentazioni non ne ho vista nemmeno l'ombra (non sto parlando di te, Gianlù :*).
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
The One Who Made Heavy Metal
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
The One Who Made Heavy Metal
-.-"
mi riferivo a questo
e non vale solo per madonna ovviamente...
che argomentazione ti devo dare? se non ti basta la sua carriera io davvero non ho molto da aggiungere....
ma dato che entrambi non meritiamo risposta finiamola qui.
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
I primi album spaccavano ma dopo il black album è diventata commerciale!
O si parlava di religione?
*corre via sbattendo la porta e inneggiando alla Polka*
No moon is there, no voice, no sound
Of beating heart; a sight profound
Once in each age as each age dies
Alone is heard. Far, far it lies...
![]()
![]()
Banned
I manowar fanno schifo...
Beh Da' non tutto il pop è brutto. Non facciamo di tutta un'erba un fascio. Riguardo alle sue capacità: come cantante insomma vale quel che vale, è una che non ha una voce supportata da una preparazione tecnica di buon livello, non ha chissà quale timbro vocale, non suona bene nessuno strumento, ma qualche cosa di buono l'ha fatta. Si potrebbero citare canzoni come Human Nature, Frozen, The Power of Goodbye, Nothing Really Matters, giusto per citare canzoni note ai più. Naturalmente non sono le composizioni raffinate di un Vangelis che ne so, però valgono comunque quei quattro minuti e mezzo spesi ad ascoltarli, almeno per me.
Poi oh, se si vuol dire a tutti i costi che qualsiasi cosa faccia fa cagare beh oh, ditelo e amen![]()
Frase francamente fuori luogo, che sottintende un qualche pregiudizio.
Cosa dovrebbe dimostrare qualche titolo? Se ti dico che mi fanno pena, dimostro qualcosa? No? Bene, vale anche il contrario.
Per quanto riguarda il pop: di cose buone ne sono uscite, ovviamente (come per qualsiasi genere). Senza scomodare i Beatles, basti ricordare che negli anni '70 venivano definite pop(ular) band quali PFM o Le Orme, tanto per dire. Ma questa è un'altra storia.
Ultima modifica di Acid Rain; 18-02-2012 alle 23:14
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Un esempio di POP coi controcazzi:
Non si tratta di pregiudizi da metallottusi, semplicemente c'è musica bella e musica di m...cacca.
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
black swan
Secondo me avete un po' tutti ragione e un po' tutti torto.
Se una cosa ci piace, non è detto che dobbiamo per forza dare anche una connotazione di qualità. Si è di parte naturalmente, però occorre anche essere un minimo oggettivi. D'altra parte è anche vero che se un genere musicale non ci piace non possiamo sempre dire, come molto spesso in alcuni topic accade, che la musica che ci aggrada ha sempre un qualcosa di più rispetto a ciò che non amiamo.
Voglio dire, a me sono moltissimi anni che dicono che non capisco niente di musica perchè, dopo il metal, la techno è il mio genere preferito, o che non capisco nulla di metal perché il mio genere preferito (nel metal) è il gothic. Perché quasi sempre chi mi dice così ha la puzza sotto al naso. E a me piacciono le persone pulite.
Mi faccio una risata e vado oltre. I miei gusti sono personali, non ho la pretesa di affermare che siano qualitativamente superiori di altri.
Hai ragione al 100%, (quella porcheria di) madonna può piacere e può non piacere, ci mancherebbe! E' soggettivo. Ma che non mi si venga a dire che un fenomeno totalmente commerciale come lei sia stato importante per qualcosa al di fuori dei conti correnti suoi e del suo entourage...
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Segnalibri