Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii1!!!11!!!!!1111!!1 1!!
![]()
il mio gruppo preferito sono gli attack attack! ma vorrei sapere anke dei pareri da voi su questo gruppo![]()
Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii1!!!11!!!!!1111!!1 1!!
![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
I manowar fanno schifo...
mai sentiti... sono andato a guardare su wiki però, sembra che suonino Metalcore/Post-hardcore/Musica elettronica
Gli Attack Attack! sono un gruppo metalcore americano di Westerville, Ohio. Dal loro debutto, avvenuto nel 2005, la band ha pubblicato un EP, If Guns Are Outlawed, Can We Use Swords?(2008), e tre album, Someday Came Suddenly (2008), Attack Attack! (2010) e This Means War (2012).
Anche se alcune delle prime canzoni del gruppo contengono testi di ispirazione cristiana, non tutti i membri degli Attack Attack! seguono la religione; come tali, essi non si considerano una band cristiana.
Il gruppo è attualmente sotto contratto con la Rise Records.
Formazione
Andrew Wetzel - batteria e percussioni (2005)
Andrew Whiting - chitarra (2005)
John Holgado - basso (2007)
Caleb Shomo - voce
sito ufficiale
Attack Attack!
biografia
Attack Attack! | AllMusic
qualche proposta per l'ascolto??
Mah...proposte per l'ascolto? Ammetto di aver ascoltato qualcosa su youtube, non potevo sprecare peggio il mio tempo. Senza voler offendere nessuno (il de gustibus non disputandum est è sempre sacrosanto e valido) sono il classico gruppo metalcore. Non hanno proprio niente che li possa minimamente caratterizzare: sono banali, le canzoni prevedibili e scontate, prive di mordente e di un innocuo sconcertante. Tanto vale, a questo punto, ascoltarsi i gruppi "storici" del genere, tanto la situazione rimane pressoché la stessa. Poi oh, ripeto, possono piacere -i loro video su youtube hanno milioni di visualizzazioni-, ma li trovo piuttosto irritanti e scialbi.
ma che de gustibus e de gustibus, sta roba è merda. stop
al pari di altra roba come Brokencyde e Design The Skyline
fossero parodie sarebbero riuscitissime....peccato che non lo siano
più che crabcore, è proprio crapcore
Osky sempre un passo avanti a tutti![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri