Pagina 12 di 87 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202122232462 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1296
Storia dei Mi Piace869Mi Piace

Discussione: Hits degli 80s!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Plagione... già postata da me prima!!

Scherzo..... hai fatto benissimo perchè tu hai messo anche il video!
    eh non avevo visto :-P

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    ma quanto è uguale a Cruel Summer? Bananarama - Cruel Summer - YouTube
    http://www.youtube.com/user/Fabio80M

Fabio747 the number of the blizz

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

Prima Thunderrising ha citato i Tear For Fears. Gruppo mastodontico, la dimostrazione che negli anni '80 si poteva fare musica di gran qualità senza per forza essere pieni di lustrini, anzi, possedendo una tecnica di base invidiabile. Un esempio:

Tears For Fears - Shout - YouTube

P.S. La prima volta che la ascoltai credevo fossero i Depeche Mode!
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Legend
    Mi Piace
    913

Predefinito

Wicked Game - Chris Isaak - Lyrics - YouTube questa è divina..ha delle atmosfere fantastiche !

The Riddle - Nik Kershaw - YouTube stupenda...

Metal Legend
    Mi Piace
    645
    Ultima modifica di augusstiner; 13-06-2012 alle 21:05
    Piace a forza panino.
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    i Tear For Fears. Gruppo mastodontico, la dimostrazione che negli anni '80 si poteva fare musica di gran qualità senza per forza essere pieni di lustrini, anzi, possedendo una tecnica di base invidiabile. Un esempio:

Forse il gruppo anni '80 che preferisco! E Shout è davvero bellissima Comunque anche nei '90 hanno fatto delle gran belle cose (es. Raoul and the Kings of Spain)...

Stavolta hai plagiato tu... è già stata postata!

Questa invece non mi pare che qualcuno l'abbia già postata... Da uno dei più famosi "duo" degli eighties:

Daryl Hall and John Oates - Out of Touch - YouTube
    Piace a thunderrising.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Stavolta hai plagiato tu... è già stata postata!

Era troppo bella per non essere già stata postata!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Era troppo bella per non essere già stata postata!!
    Vero, hai ragione! Ogni tanto la becco con l'I-pod quando è in modalità random e non riesco mai a skipparla

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12481

Predefinito

oh it's my liiiiiiiiiiiiiiiiiife, don't you forgeeeeeeeeeeeeeeeeeeet

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Piccolo OT:
    Discy, bello il tuo avatar+titoletto... Carlito's Way, bellissimo film che non mi stancherò mai di guardare!

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12481

Predefinito

Piccolo OT:
    Discy, bello il tuo avatar+titoletto... Carlito's Way, bellissimo film che non mi stancherò mai di guardare!
    Grazie . E' stato amore a prima vista tra me e carlito's way

ps.A-Ha - Take On Me (OFFICIAL VIDEO) - YouTube per me è bellissima. L'intro, il ritornello, il "tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" il falsetto

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Prima Thunderrising ha citato i Tear For Fears. Gruppo mastodontico, la dimostrazione che negli anni '80 si poteva fare musica di gran qualità senza per forza essere pieni di lustrini, anzi, possedendo una tecnica di base invidiabile. Un esempio:

Vabbe' hai gia' detto tutto tu ,adoro questo pezzo dei Tears For Fears !

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    598

Predefinito

Piccolo OT:
    Chiudo io l'OT per rinnovare il mio amore verso quella grande pellicola che si chiama "Carlito's Way" ,grazie per la gentile attenzione...adesso possiamo tornare alla musica anni 80 !

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Metal Legend
    Mi Piace
    645
    Piace a thunderrising.

Mi Piace
    5116

Predefinito

Carina,anche se il loro classico era questa

Culture Club - Do You Really Want To Hurt Me - YouTube

poi c'era Paul Young

Paul Young - Everytime You Go Away - YouTube

e poi,ovviamente,andavano alla grande gli Wham

Wham! - Wake Me Up Before You Go-Go - YouTube