Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122232425262765 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1296
Storia dei Mi Piace869Mi Piace

Discussione: Hits degli 80s!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoulMysteries Visualizza Messaggio
    Ah e c'è anche questa ABBA The Winner Takes It All - Lyrics - YouTube mamma che bella.
    "The Winner Takes It All" è a tutti gli effetti la canzone piu' bella degli ABBA ,io considero Agnetha Fältskog una grande cantante e compositrice ma dopo questa canzone si e' guadagnata il titolo di grande donna ,cantare una canzone del genere in un momento cosi' delicato della sua vita non era per niente facile,lei ha deciso di farlo e per questo io la considero veramente una donna con le palle .
    Björn e Benny hanno dato veramente il miglio di loro negli ultimi anni di vita del gruppo perche' secondo me ci hanno regalato le canzoni piu' belle e impegnate,"The Winner Takes It All" come la maggior parte delle loro ultime canzoni e' di stampo autobiografico e presenta lo stesso identico schema,melodia malinconica e testo di un dolore veramente lancinante ...chi come me conosce la storia degli ABBA non puo' che commuoversi all'ascolto di quei capolavori .
    Piace a Alan Ford.

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Knock Out
    Mi Piace
    1393

Predefinito

Questa era una delle più belle
    Contest Individuali a scontri diretti
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) Revolution : 1.Zahyra (ORO) 2.Carnival900 (Argento) 3.Guru73 e Mountain King (Bronzo) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3260867
    3. Knock Out (in corso) : http://www.truemetal.it/forum/sondag...knock-out.html
    Contest Individuali con media voto
    1) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.THUNDERWOOD 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post2948217
    2) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN (Sauber) 2.ostfront (Lotus) 3.Guru73 (Marussia) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3082529
    3) Games Without Frontiers : 1. Mountain King 2. maxthecat 3. shiva88 http://www.truemetal.it/forum/sondag...frontiers.html

Contest a Squadre
    (Clicca per mostrare/nascondere)

1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood_1986) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) & Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    3) Staffetta Olimpica : 1.Germania (Guru73-augusstiner-Carnival900-SoulMysteries) 2.Stati Uniti (kaoster-NBnicola-Disciple_Of_The_Watch_-jack metal) 3.Italia (LadyEvil-Thrashead-forza panino-MF_Metal) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3215294

Sondaggi
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Mi Piace
    598

Predefinito

Ne manca una,ecco l'ultima grande vera HIT degli ABBA,il 7 Dicembre 1981 esce "One Of Us" ennesima canzone strappalacrime da pugno nello stomaco,questo sara' l'ultimo singolo di grande successo inciso dalla band a salire alla posizione N.1 delle classifiche,gli ultimi purtroppo non riuscirono a eguagliare tale successo :

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    1683

Predefinito

Non conosco la storia che c'è dietro la canzone ma mamma mia (per restare in tema) che pezzone!

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

Metal Legend
    Mi Piace
    913

Predefinito

Teena Marie - Lovergirl HQ - YouTube questa canzone l'ho scoperta due anni fa. Splendide chitarre, trascinante ritmo, intense e bellissime linee vocali .

Mi Piace
    598

Predefinito

Ho controllato e nessuno l'ha ancora postata ,assieme a Elton John considero quest'uomo uno dei migliori ""piano man"" mai esistiti ,questa e' "Uptown Girl" singolo del 1983 tratto dall'album "An Innocent Man" e lui naturalmente e' Billy Joel....c'e' poco da fare e' un grande :

"

True One
    Mi Piace
    1216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    rilancio con questa (spero che le lega dei malvagi non venga a sapere di questi post altrimenti verro bandito)

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Non so è già stata postata . Ma in questa lista di hits non possono mancare i Bon Jovi con un paio di hit da Slippery Whent Wet:forse loro canzone più celebre ,il gioiellino Livin on A Prayer , l'emozionante Wanted Dead Or Alive

Bon Jovi - Wanted Dead Or Alive - YouTube

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Mi Piace
    598

Predefinito

Ragazzi attenti ai doppioni perche' sia Irene Cara che Bon Jovi sono stati postati piu' e piu' volte con le solite songs ,adesso pronti perche' ne posto una bella bella,l'inno per noi rockers,e' vero che ha avuto il suo successo anche negli anni 70 ma la cover rilasciata quel 20 Gennaio 1982 e' indubbiamente la piu' famosa in assoluto,fate spazio perche' sta' per arrivare quella ragazzaccia di Joan Jett assieme ai suoi Blackhearts.....non so' voi ma "I Love Rock N' Roll" :

"

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Ecco una hit del 1985 da parte di Phil Collins e Philip Bailey (membro del gruppo degli Earth , Wind and Fire) : Easy Lover

Piace a gianlucadr.

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

I love music
    Mi Piace
    2936

Mi Piace
    1683

Predefinito

Capolavoro

Piace a forza panino.

Mi Piace
    1683

Predefinito

Ad un passo dall'Hi-Tech AOR

Mi Piace
    1683

Predefinito

Di conseguenza...

Ultima modifica di Alan Ford; 17-06-2012 alle 18:15
    Piace a Vince Summers.

Mi Piace
    1683

Predefinito

Una delle cose più sensuali mai partorite dalla mente umana

Piace a SoulMysteries.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su