Boh mi piacciono certi passaggi ma veramente quei due dischi faccio fatica ad ascoltarli per intero... Tutta un'altra storia con il successivo Crises, che oltre ad avere Moonlight Shadow (qui i complimenti si sprecano oggettivamente) c'è la title track che è una suite pazzesca, il mini strumentale Taurus III che è un capolavoro, Prog puro con In High Places e un tocco di Hard Rock con Shadow on the Wall... Solo Foreign Affair non mi dice moltissimo pur essendo carina, ma mamma mia che disco
Poi vabbè per me il meglio Oldfield l'ha raggiunto con le melodie campestri di Tubular Bells e Amarok ma non è il posto giusto per parlarne![]()

870Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

) ma questa e Family Man sono due pezzoni!
una gran suite, una sorta di progressive rock con sperimentazioni in chiave '80 assieme a sonorità che ricordano la musica celtica. un'autentica anomalia per quel periodo

) c'è la title track che è una suite pazzesca, il mini strumentale Taurus III che è un capolavoro, Prog puro con In High Places e un tocco di Hard Rock con Shadow on the Wall... Solo Foreign Affair non mi dice moltissimo pur essendo carina, ma mamma mia che disco 

,adoro "Harden My Heart " e i Quarterflash mi sono sempre piaciuto un sacco 

Segnalibri