Per me La canzone simbolo dei 70 è questa (non è nella versione originale ma pazienza)
Per me La canzone simbolo dei 70 è questa (non è nella versione originale ma pazienza)
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Non so se c'è già ma la metto ugualmente!
Macho Man - YouTube
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
The One Who Made Heavy Metal
Bella e brava Carly Simon,ogni singola canzone che ha scritto e cantato io l'adoro,meravigliosa questa performance di "You're So Vain",questo live registrato sulla spiaggia di Martha's Vineyard nel 1987 è stato rilasciato su DVD alcuni anni fa'
,se avete occasione di acquistarlo fatelo immediatamente perche' è un vero tesoro
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
cugia![]()
Spero che qualcuno abbia già messo
Uno degli album più belli ever.
Mio idolo d'infanzia
Ci sarà già e probabilmente l'avrò messa io...
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Comunque lui ha postato Carole King che è una delle cose più belle mai apparse sula faccia della terra.
Concordo assolutamente con te per quello che hai detto su Carole King e concordo anche con Gianluca per quanto riguarda "Tapestry",questi sono album che non possono proprio mancare nella propria discoteca,sono passati 40 anni dalla pubblicazione di quel disco...possono passarne altri 40 ma ci sara' sempre da imparare da artisti come Carole King o James Taylor
.
Metal Legend
Carina
io di lei ho apprezzato Carole King "It's Too Late" - YouTube
Una delle ( pochissimissime ) canzoni del cantautore che in adolescenza ascoltavo volentieri.
Specie lei
John Denver- Thank God I'm a Country Boy - YouTube (live). Nel tubo ho trovato la versione studio..ancora più "celtica-irish" molto "speed" bellissimaJohn Denver Thank God I am a Country Boy - YouTube
carina anche questa Country roads John Denver Almost Heaven West Virginia Parkersburg WV - YouTube
Molto più recentemente ho "scoperto" lei John Denver-Annie's Song (Lyrics) - YouTube. Meravigliosa![]()
Ultima modifica di SoulMysteries; 04-08-2012 alle 17:57
L'avevo messa io un paio di pagine fa,ma e' talmente un classico che si puo' riproporre quanto si vuole
Come questa d'altronde
Jefferson Starship - Jane - YouTube
Segnalibri