I manowar fanno schifo...
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
quella canzone mi sembra cantata in russo e la scritta in sovrimpressione così come il sito sono scritti in russo. e Steklovata in russo vuol dire vetroresina.
però c'è qualcosa che non mi torna, sembrano esserci più gruppi con quel nome o quantomeno più versioni in lingue diverse, devo indagare!
C'hai ragione te, fonte: Steklovata - Wikipedia, la enciclopedia libre
Un'altra fonte diceva che erano stati saldamente presenti nella hit parade dell'Estonia; però cercandone il sito ufficiale avrei dovuto accorgermene, visto che l'estone non utilizza l'alfabeto cirillico...
Bah, che figuraccia.
Penso di sì
Eamon - Fuck It (I Don't Want You back) - YouTube
Robbie Williams - Feel - YouTube
entrambe molto carine
Ultima modifica di sebek; 21-07-2012 alle 17:35
Eh la madonna! Quadruplo post! Hai battuto tutti!
Feel è proprio bella.
Segnalibri