e dopo gli aqua lene versione maiala
e dopo gli aqua lene versione maiala
Una splendida canzone caduta nel dimenticatoio...
The One Who Made Heavy Metal
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
I 2 cd solisti di Justin Timberlake sono di tutto rispetto, grandi pezzi, splendide produzioni
ba da da da ba da da da ba da da da ba da da da ba da da da
Gli Aqua erano simpatici, abbastanza freschi e divertenti, mentre i lavori solisti di Lene (parlo solo dei singoli) per me fanno abbastanza pietà... commercialate senza dignità alcuna, cosce all'aria e pose ammiccanti. Insomma, un insieme di quello che maggiormente ho imparato ad odiare nella musica del nuovo millennio.
Jet - Are You Gonna Be My Girl - YouTube
uno dei singoli più riusciti del decennio, molto anni '70, tra ac/dc e rolling stones.
Robbie Williams - Rock DJ [HQ VERSION!] - YouTube
anche questa era adorabile.
Ma ce la siamo scordata??
Rhianna-Pon De Replay - YouTube
Tormentone del 2004 o 2005:
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
I manowar fanno schifo...
Ebbravo gian che tira fuori sempre delle perle indimenticabili. Di loro mi piaceva anche I'd rather dance with you.
Io posto questa, sempre che qualcuno non l'abbia già fatto, e aggiungo che sta canzone mi è sempre piaciuta TANTISSIMO. La trovo davvero meravigliosa.
Safri Duo - The Bongo Song - YouTube
Canzone simpaticissima e (attenzione) assolutamente ironica e sarcastica nei confronti delle boyband che imperavano in quegli anni:
Da un po' sono usciti dal giro, come si dice, ma è stata una loro scelta, infatti hanno svoltato e hanno cominciato a fare musica sempre meno di facile presa.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
ma quante collaborazioni
con michelle branch
Michelle Branch & Santana - I'm Feeling You - YouTube
con chad kroger
Why Don't you and I - Carlos Santana & Chad Kroeger - YouTube
santana and chad kroger "into the night" - YouTube
con steven tyler
Carlos Santana ft. Steven Tyler - Just Feel Better Official Video - YouTube
pure con shakira
Shakira - Illegal ft. Santana - YouTube
e con joss stone e quell'altro
Santana featuring Sean Paul & Joss Stone - Cry Baby Cry - YouTube
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri