Chi di voi conosce questo gruppo?? John Butler trio è il nome di una rock band australiana composta attorno al leader John Butler, cantante e chitarrista da brividi, suona con una facilità ed espressività incredibile la chitarra slide, acustica ed elettronica. Nonostante si autodefiniscano "folk-acoustic", è difficile secondo me inquadrarli in un unico genere perché spaziano molto( blues, country ecc)..a completare il trio c'è Byron Luiters al basso e Nicky Bomba alla batteria/percussioni..io mi sono innamorata del pezzo live "ocean" che fra l'altro è solo chitarra, ve lo consiglio perché almeno a me mette i brividi ogni volta che l'ascolto, è davvero incredibileeeeeeeeeeeee, e da lì ho approfondito....si insomma forse è un po' seriosa come presentazione.. però ecco ve li consiglio se non li conoscete!
![]()
The One Who Made Heavy Metal
John Butler - What You Want (Acoustic Live) - YouTube
Bravi bravi,anche se non è il mio genere li conosco
ma sai che l'ho conosciuto tipo pochi mesi fa grazie ad una amica ( e che amica!!!)??
mi piace molto la musica che propone, per niente banale e molto originale.
Anch'io , di quello che conosco , adoro OCEAN....pazzesca!!!!!!
però da approfondire....devo ascoltare con più attenzione però....non ho molto tempo....l!!
Brava però...se hai 18 anni come dal 94 che dovrebbe indicare la tua età....sei in gamba se ascolti questi artisti!!
Tom Petty lo conosci??????
(scusa la divagazione!!!)
When my family thinks - that I'm safe in my bad -
From night until morning - I'm stratched at your head-
Calling out to the air - with tears both hot and wild -
Oh I grieve for the girl - that I loved as a child
The One Who Made Heavy Metal
Ocean è la prima che ho conosciuto loro.Quanto mi piacerebbe saperla fare
èèèèè già.. ma credo ci vogliano secoli per impararla
- - - Updated - - -
uuuh ma grazieeeeeeeeee!!! Tom Petty sii lo conosco!!!! so che c'è stato di recentissimo un concerto a Lucca..io non posso spostarmi tanto per concerti anche per motivo d'età..ma un amico ( e che amico!!!!hehe) mi ha portato a casa una maglietta di quel giorno!![]()
Segnalibri