1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Andrea Rifforama
Ultime Attività:
26 Maggio 2012
Registrato:
17 Ottobre 2011
Messaggi:
9
"Mi Piace" ricevuti:
6
Punteggio:
0

Sta Seguendo 1

Seguito da 1

Andrea Rifforama

New Member

Andrea Rifforama è stato visto:
26 Maggio 2012
    1. Daniele Peluso
      Daniele Peluso
      Ciao Andrea, figurati è un piacere.
      No, il flash è sempre bandito da ogni concerto di media/grossa portata. Questo per due fattori fondamentali:
      Il primo, ovviamente, è perché si rompe l balle al cubo a chi sta su palco. Prova a pensare a una decina di flash sparati in faccia da un metro per dieci minuti, io scenderei con la clava. E' probito quasi ovunque, sia come regola, che come buon senso.
      Secondo, e non meno importante: il flash tende ad appiattire ogni luce di scena, rendendo di fatto la foto piatta come un deserto di ghiaccio. Ti riporto un esempio (Live Report: Amorphis a Roncade (TV) - TrueMetal.it) leggi e sopratutto guarda le foto del primo gruppo: è legge. Non c'è luce? niente foto...e lo scrivo pure nel report.
      Spero di esserti stato utile, se servono ragguagli/consigli/richieste son qui per te...
      Troll
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...