1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
BlackthundeR
Ultime Attività:
31 Marzo 2015
Registrato:
26 Settembre 2005
Messaggi:
827
"Mi Piace" ricevuti:
178
Punteggio:
0
Home Page:
Occupazione:
Laureato in Storia, Grafico in erba e scrittore a

BlackthundeR

New Member

BlackthundeR è stato visto:
31 Marzo 2015
    1. BlackthundeR
      BlackthundeR
      ah ho capito, interessante, come dei robot in pratica... comunque fammi sapere ne riesci a trovare qualcuno che li fa :) cosi cerco anche io qualcuno qui dalle mie parti :hihi:
    2. Hypno
      Hypno
      E' l'acronimo di Computer Numerical Control, sono macchine utensili a controllo numerico ^^ In pratica è il lavoro che (in teoria) farei io. Disegno 3D con il cad, passaggio in un software cam per creare il programmino destinato poi alla lavorazione sul cnc...il problema è che trovare ditte che fanno microlavorazioni è dura, mi devo informare :già: Ad ongi modo il disegno è pronto (guarda nel topic Arkona) :D

      P.S: richiesta accettata :P
    3. Hypno
      Hypno
      Ho visto solo ora il post nel topic dei Darkestrah, per non prolungare l'ot ti scrivo qui. Com'è il (o la :sgrat:) kolovrat che hai ordinato su ebay? No perchè a quel prezzo quasi quasi... :D A me piaceva un sacco la versione che porta al collo Masha ma ho scoperto che è 'custom' e non si trova da nessuna parte. Ho chiesto addirittura allo shop Wulflund se riuscivano a riprodurla ma per via del copyright nun se po' fa :( Quasi quasi la disegno al cad, una passatina al cam e poi la faccio lavorare al cnc... se trovo qualche ditta che fa microlavorazioni :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Home Page:
    http://www.martillorebeldeart.it
    Occupazione:
    Laureato in Storia, Grafico in erba e scrittore a
    History,Mithology,Philosophy,Art,Music,Beer,Girls

    Interagisci

    Firma

    CI E' MANCATA LA FORTVNA, NON IL VALORE!

    "Ἡροδότου Ἀλικαρναςςέωσ ἱςτορίησ ἀπόδεξισ ἥδε, ὡσ μήτε τὰ γενόμενα ἐξ ἀνθρώπων τῷ χρόνῳ ἐξίτηλα γένηται, μήτε ἔργα μεγάλα τε καὶ θωμαςτά, τὰ μὲν Ἕλληςι, τὰ δὲ βαρβάροιςι ἀποδεχθέντα, ἀκλέα γένηται, τά τε ἄλλα καὶ δι᾽ ἣν αἰτίην ἐπολέμηςαν ἀλλήλοιςι"


    Questa è l'esposizione delle ricerche di Erodoto di Alicarnasso perchè le imprese degli uomini col tempo non siano dimenticate, nè le gesta grandi e meravigliose così dei Greci come dei Barbari rimangano senza gloria, e, inoltre per mostrare per qual motivo vennero a guerra fra loro.


    А если кто с мечом к нам войдет от меча и погибнет на том стонти Стоять будет Русская земля
    (Cit. Александр Невский)